![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione visiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=181)
-- consegne 02 novembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32591)
consegne 02 novembre
ciao
aiutatemi a capire se ho capito.. :-)
entro giovedì sera bisogna consegnare:
INDIVIDUALE:
-l'esercizio delle 2 texture nel cerchio (organica e geometrica) varie prove.. (es1)
-quello delle 2 texture che combinate ne danno una terza.. 4 coppie diverse (es2)
GRUPPO:
- esercizio del biglietto da visita (es3)
- esercizio della carta da lettera (es4)
- esercizio della busta con finestra (es5)
per quanto riguarda l'allegato2 mi pare aver capito(ultima slide eserc_gruppo.0708_345) che si tratta di quello del retino con optical mix..
MA
questo è stato spiegato l'ultima lezione quindi in teoria si dovrebbe consegnare la settimana prossima 09/11(esercizi gruppo 2 settimane di tempo...)
inoltre durante l'ultima lezione è stato anche spiegato come compilare correttamente il questionario sull'identità di marca che a quanto ho intuito non è più possibile consegnare (ma sono sicuro di sbagliarmi vero...)
ringrazio anticipatamente
no...l'esercizio che ha spiegato l'ultima volta riguarda l'optical mix....ma è da fare per gli esercizi individuali.... e qui obbligatoriamente devi usare le quattro texture che hai ottenuto dal mimetismo ....il link per la sottoposizione non è stato ancora messo....
mentre quello che devi fare per l'allegato 2 è sempre l'optical mix solo che è un lavoro di gruppo....io per esempio per fare l'optical mix ho usato le otto texture singole che avevo creato, ottenendo 8 optical mix+ quelli del mio compagno di gruppo (altre 8) per un totale di 16...e questo va consegnato per l'1 novembre...
mentre quello che devi fare per l'allegato 2 è sempre l'optical mix solo che è un lavoro di gruppo....io per esempio per fare l'optical mix ho usato le otto texture singole che avevo creato, ottenendo 8 optical mix+ quelli del mio compagno di gruppo (altre 8) per un totale di 16...e questo va consegnato per l'1 novembre...

Scusate ma l'allegato2 nn mi è chiaro...
Allora devo usare le texture che avevo fatto per l'esercizio del mimetismo... ma, devo usare la prima e la seconda e a tutte e due gli metto un colore diverso per fare l'optical mix; o uso la terza(combinazione della prima + la seconda), la duplico la traslo e ci metto sempre i colori differenti?
non si può vedere un esempio?
Originally posted by *°§_-???
Ma scusami la prof aveva suggerito di partire dalle txt fatte ma avere 16 risultati nn mi pare venga richiesto, il testo dice un retino di sfondo quindi ne basta 1?

quindi in teoria io faccio un retino di sfondo una texture ipoteticamente il logo dell'azienda cn optical mix?

No, veramente a lezione la prof l'aveva detto che con il server mercurio nn sapevano come modificarlo e quindi dovevamo tenere presente che le scadenze sarebbero state chiuse alle 00:00 del giorno indicato (ovvero le 24:00 del giorno prima).

Originally posted by hoffman
inoltre si era pattuito che le consegne scadessero alle 23.59 del giorno prefissato ma a quanto pare quelle per il 2 sono già chiuse..
mah
No, veramente a lezione la prof l'aveva detto che con il server mercurio nn sapevano come modificarlo e quindi dovevamo tenere presente che le scadenze sarebbero state chiuse alle 00:00 del giorno indicato (ovvero le 24:00 del giorno prima).
Originally posted by SpiritKJ
non si era detto che gli esercizi una volta sottoposto potevano essere modificati in qualsiasi momento fino al famosissimo 29/11 che è la data di consegna finale di tutti gli esercizi?
| All times are GMT. The time now is 00:23. | Pages (2): [1] 2 » Show all 21 posts from this thread on one page |