.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- compitino inglese? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32539)

Posted by test0000 on 25-10-2007 13:49:

compitino inglese?

ciao,

anche per inglese è previsto un compitino a novembre come per programmazione e matematica discreta? se si, in quale data?

scusate l'ignoranza...

Posted by test0000 on 25-10-2007 13:51:

dimenticavo... il mio prof è grew... :roll:

Posted by zenerh on 22-11-2007 11:27:

nn si riesce a capire quando sarà questo compitino..a lezione per un motivo o per l'altro nn ci sto più andando e notizie nn se ne riescono ad avere..
qualcuno dice che farà il compitino a sorpresa e nn credo sia possibile farlo..
qualcun'altro dice che sarà il 26/11
boh vorrei tanto capire..o capire dove poter capire:):-D

Posted by iris on 22-11-2007 13:04:

qualcuno sa niente di quello con patricia cicogna?

Posted by jonny86 on 29-11-2007 18:03:

Ragazzi.... sembra che Grew ci abbia gabbati!
Mr Grew a quanto pare (sia da info di ragazzi che da informazioni sue dirette) ha fatto fare degli pseudocompitini a sorpresa durante il corso (ben 2) VALUTATI! Quindi chi ha dato il compitino oggi in aula 309 e non ha fatto i compitini in classe non riuscirà a passare (almeno da quanto ho capito visto che massimo massimo 30*2/4 = 15).
A me può star bene che faccia fare i compitini solo ai frequentanti... ma:
1) Deve essere chiaro fin dal principio (dirlo alla prima lezione);
2) Deve pubblicare da qualche parte le date... non farli a sorpresa!
3) Fondamentalmente non prenderci per i fondelli perchè io mi sono sentito così oggi perdendo una mezza giornata!

Poi non parliamo della solita disorganizzazione degli esami... speriamo che il 29 gennaio non sia così!

Posted by ButterFlower on 30-11-2007 07:41:

io invece ho Cicogna....qualcuno sa dirmi quando è lo scritto?..e quello di Grew quando è?...perchè ho sentito dire che forse si può provare quello cn Cicogna e se non si passa fare quello di Grew(registrando il passaggio al Silab)...

è vero??
grazie ciao!!

Posted by Chobeat on 30-11-2007 08:31:

sopratutto bisogna essere iscritti al silab per l'appello di gennaio?

Posted by zenerh on 30-11-2007 13:16:

Originally posted by jonny86
Ragazzi.... sembra che Grew ci abbia gabbati!
Mr Grew a quanto pare (sia da info di ragazzi che da informazioni sue dirette) ha fatto fare degli pseudocompitini a sorpresa durante il corso (ben 2) VALUTATI! Quindi chi ha dato il compitino oggi in aula 309 e non ha fatto i compitini in classe non riuscirà a passare (almeno da quanto ho capito visto che massimo massimo 30*2/4 = 15).
A me può star bene che faccia fare i compitini solo ai frequentanti... ma:
1) Deve essere chiaro fin dal principio (dirlo alla prima lezione);
2) Deve pubblicare da qualche parte le date... non farli a sorpresa!
3) Fondamentalmente non prenderci per i fondelli perchè io mi sono sentito così oggi perdendo una mezza giornata!

Poi non parliamo della solita disorganizzazione degli esami... speriamo che il 29 gennaio non sia così!

non so chi sei ma probabilmente eri là con me e gli altri 50 fessi che sn rimasti dalle 12 fuori ad aspettare per poi venir rimbalzati alle 14.30 perchè nn c'era più tempo..concordo con te su ogni punto

Posted by test0000 on 04-12-2007 08:21:

scusate ma allora mi pare di capire che la frequenza è obbligatoria per inglese...
siccome io inglese non lo posso frequentare mai, cio' significa che non posso passarlo e quindi non mi posso laureare. è così?

Posted by Hawk on 05-12-2007 14:28:

Originally posted by test0000
scusate ma allora mi pare di capire che la frequenza è obbligatoria per inglese...
siccome io inglese non lo posso frequentare mai, cio' significa che non posso passarlo e quindi non mi posso laureare. è così?

Assolutamente no,
se non puoi frequentare farai l'esame completo il 29 di gennaio (o gli appelli successivi).
La frequenza si riferisce x chi invece vuole fare i compitini durante il corso ed evitare l'esame finale del 29.

Posted by ButterFlower on 05-12-2007 18:25:

ma il 29 è quello di Grew o di Cicogna?

..grazie..

Posted by Hawk on 06-12-2007 13:47:

Originally posted by ButterFlower
ma il 29 è quello di Grew o di Cicogna?

..grazie..

Grew di sicuro.
Non ho idea se anche quello della prof. Cicogna sia il 29 gennaio.

All times are GMT. The time now is 19:43.
Show all 12 posts from this thread on one page