![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione visiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=181)
-- Consegna esercitazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32410)
Consegna esercitazioni
Una domanda sulla data di consegna....
Guardando il sito x fare l'upload c'è scritto che x le esercitazioni di gruppo la scadenza è mercoledi 17...mentre x quelle individuali entro il 24.....ma la prof non aveva detto di consegnare tutto entro la prossima lezione????
eventuali aggiornamenti verranno comunicati in laboratorio giovedì

ma se avremo nuove notizie giovedì e la consegna per il gruppo dovrebbe essere il giorno prima come si fa?????
per ora rispettate le scadenze indicate nell'upload :
individuali 24/10
gruppo il 17/10

Sulla pagina del corso c'è il link: Iscrizione del gruppo ma rimanda alla pagina stessa.. Bisogna aspettare di registrare il gruppo e poi fare l'upload?
Scadenza consegna: mercoledì 17 ottobre 2007 si intende fino alle 23.59 del 17 oppure entro le 23.59 del 16?
hai perfettamente ragione , il link non è ancora attivo per la registrazione del gruppo.
Cercherò di attivarlo entro il 17. Comunque non preoccupatevi per un eventuale ritardo nella consegna .
ciao

ma non è che forse la prof intende la consegna il 24 x gli eserc individuali perchè abbiamo la possibilità di consegnare 4 volte con una settimana in ritardo? xchè se fosse così la consegna "regolare" è comunque per domani! giusto???
Originally posted by K|mB3rLy
ma non è che forse la prof intende la consegna il 24 x gli eserc individuali perchè abbiamo la possibilità di consegnare 4 volte con una settimana in ritardo? xchè se fosse così la consegna "regolare" è comunque per domani! giusto???
e ora che faccio?????????
La prof aveva detto che le esercitazioni andavano consegnate entro il giorno prima della prossima lezione...quindi entro oggi....

non è che intendessero entro ieri? caz.... neanche noi le abbiamo ancora consegnate... aspettiamo novità....

Originally posted by annaberolo
nessun problema
mi consegnate il file domani in lab
link per l'upload delle esercitazioni di gruppo ripristinato
la scadenza è per domani alle 24
l'alternativa di consegnare il lavoro domani in lab permane

Ma le esercitazioni individuali se le consegno oggi sono considerate in ritardo? Scusate ma non ci sto capendo piu' nulla 
| All times are GMT. The time now is 02:33. | Pages (2): [1] 2 » Show all 16 posts from this thread on one page |