![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Spirito Di Gruppo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32226)
Spirito Di Gruppo
Leggevo questa frase su un 3D di Algoritmo e struttura dati e volevo sostenere comunque le parole di Angelo ... avere spirito di gruppo "anche" in una community online... è una grande cosa...
Passare il materiale, vedere i compiti assegnati, creare il Diario del Corso e quant'altro è davvero un grande aiuto ...in pratica rendere disponibile tutto ciò che è possibile...senza nessun fine di lucro tanto non ci torna niente in tasca... anzi... per tutto ciò che reperiamo da internet credo che bisognerebbe sempre ringraziare quel qualcuno che ha voluto "condividere" con noi la sua scoperta o il suo lavoro...
Anzi ringrazio yoruno e una ragazza che non ricordo il nick per i file che ho trovato sul Forum di Programmazione del Prof. Pighizzini... è esattamente ciò che sta spiegando durante il Corso serale
Ho trovato DSY davvero un aiuto molto utile... il bello di ciò è che tutti diano una mano, alla fine dei conti può essere solo utile per tutti noi che dobbiamo sostenere un'esame...e poco importa se Pippo prenderà 30, Pluto 24 e Paperino 18 ... credo che la cosa importante è arrivare al risultato con tutti i mezzi possibili
In pratica... perchè scoprire l'acqua calda quando qualcuno lo ha già fatto prima di noi ?
(Se qualcuno lavora come me nel campo informatico... questa frase l'avrà sicuramente sentita n volte, specie quando perdi 2 giornate e poi scopri che il tuo collega o su qualche community avevi il codice bello che pronto)
Per cui ringrazio l'owner e lo staff del DSY.IT ... ogni tanto i ringraziamenti fan sempre bene che han permesso di creare tutto ciò... ed ovviamente ringrazio TUTTI coloro che quando hanno un'attimo di tempo condividono ciò che hanno appreso durante la lezione o durante l'esame
E se per mantenere tale baracca c'è bisogno di un contributo... sarà un piacere dare un aiuto per portare avanti tale baracca
A presto
Daniele
Grazie!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Si in effetti dsy è una figata :-) grazie ragazzi..
mi accodo ai ringraziamenti..
la penso esattamente come xSharKMaNx
grazie a voi
concordo condivido e sottoscrivo...la mia salvezza in molti casi, tutti forse
ps. giusto per presentarmi a xSharKMaNx che ancora non mi (ci) conosce... un attimo si scrive senza apostrofo
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Originally posted by kokorina
concordo condivido e sottoscrivo...la mia salvezza in molti casi, tutti forse
ps. giusto per presentarmi a xSharKMaNx che ancora non mi (ci) conosce... un attimo si scrive senza apostrofo![]()
(Sì, ma sai che due maroni? )
Originally posted by Gracie
Eccomi all'appello... io ne ho trovato un altro... Eli, non te lo sarai mica fatto sfuggire?!
Ciao xSharKMaNx, io sono la seconda cagacaXXo per l'italiano!
Piacere di conoscerti!![]()
Pensavo: oltre a dare una mano in tutto e per tutto quel che concerne l'università, il dsy (io sono magliettatooooooo!!) crea dipendenza. E' come una droga. Dite che è da dichiarare illegale?
k
ocio eh che qui è peggio dell'accademia della crusca! (terzo cagacazzo ) e anch'io mi accodo ai complimenti al dsy, che ormai è storia
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Eccomi all'appello... io ne ho trovato un altro... Eli, non te lo sarai mica fatto sfuggire?!
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Originally posted by kokorina
" Anzi ringrazio yoruno e una ragazza che non ricordo il nick "
di cui non ricordo il nick...
e un'altra serie di verbi coniugati non perfettamente
xSharKMaNx, non crederle...mica siamo rompiballe solo per l'italiano (la terza non si è ancora fatta viva), devi vederci insieme quando parliamo di cucinaineguagliabili in fatto di rompere le balle!!!
Ciao Erika
Ma scusami fanciulla... Che cacchio ci facevi alle 05.59 o alle 06.59 (dipende dal server) già a smanettare con il PC
PS: Li peccati li chiangi... sei pugliese anche te?
A presto e buona giornata a tutti
Dani
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
All times are GMT. The time now is 09:29. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 37 posts from this thread on one page |