.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- Urgente ! Aiuto su Esame di Sistemi Operativi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=322)

Posted by X-ICEMAN on 24-06-2002 15:42:

Urgente ! Aiuto su Esame di Sistemi Operativi

Salve a tutti

sono nuovo di questo forum ma faccio già una richiesta :)

non frequento ancora la facoltà a milano ( farò il trasferimento per l'inizio del prossimo anno universitario ) e mi trovo in difficoltà con l'ultimo esame che devo dare ad informatica :D ovvero quello di Sistemi Operativi

in pratica il progetto finale lo ho realizzato ma sotto ambiente Windows mentre ovviamente era da sviluppare sotto Unix, il problema è che sotto unix NON riesco a realizzarlo e tutti i componenti del mio ( ex) gruppo si sono dati alla macchia rinunciando alla sessione estiva... io non posso perchè vorrei farmi passare l'esame durante il trasferimento a milano :)

quindi la mia domanda è :

c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare nel portare e far funzionare sotto Unix il progetto sviluppato per Windows ?

ho circa 20 giorni di tempo poi ho l'appello a fine luglio PLEASEEEEE AIUUUUUTOOOO

questa è la mia email per contattarmi in privato XICEMAN@email.it

Posted by underscore on 24-06-2002 16:20:

Re: Urgente ! Aiuto su Esame di Sistemi Operativi

Originally posted by "X-ICEMAN"

Salve a tutti

non frequento ancora la facoltà a milano ( farò il trasferimento per l'inizio del prossimo anno universitario ) e mi trovo in difficoltà con l'ultimo esame che devo dare ad informatica :D ovvero quello di Sistemi Operativi

in pratica il progetto finale lo ho realizzato ma sotto ambiente Windows mentre ovviamente era da sviluppare sotto Unix, il problema è che sotto unix NON riesco a realizzarlo e tutti i componenti del mio ( ex) gruppo si sono dati alla macchia rinunciando alla sessione estiva... io non posso perchè vorrei farmi passare l'esame durante il trasferimento a milano :)

quindi la mia domanda è :

c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare nel portare e far funzionare sotto Unix il progetto sviluppato per Windows ?

ho circa 20 giorni di tempo poi ho l'appello a fine luglio PLEASEEEEE AIUUUUUTOOOO

questa è la mia email per contattarmi in privato XICEMAN@email.it

In sistemi operativi non e' previsto nessun tipo di progetto.
Le modalita' d'esame sono piuttosto aleatorie, di solito e' sempre stato quix+due domande
di teoria+esercizio di c unix (syscall...).
L'ultimo appello era una collezione di circa 50 quiz assurdi....

ciao!
luca

Posted by ildix on 24-06-2002 16:42:

Originally posted by "X-ICEMAN"

Salve a tutti
non frequento ancora la facoltà a milano ( farò il trasferimento per l'inizio del prossimo anno universitario )
-= cut =-

Quindi, se non ho capito male, tu dovresti dare quest'esame presso la tua Università di appartenenza, e non qui da noi?!

ildix

Posted by LoneWolf on 24-06-2002 18:55:

Originally posted by "underscore"

L'ultimo appello era una collezione di circa 50 quiz assurdi....

I quiz erano 44, 15 di teoria e i restanti di laboratorio.
Dire che erano assurdi era dire poco; non per nulla devo rifarlo a luglio...

Posted by X-ICEMAN on 24-06-2002 21:17:

Originally posted by "ildix"

Originally posted by X-ICEMAN
Salve a tutti
non frequento ancora la facoltà a milano ( farò il trasferimento per l'inizio del prossimo anno universitario )
-= cut =-

Quindi, se non ho capito male, tu dovresti dare quest'esame presso la tua Università di appartenenza, e non qui da noi?!

ildix

si è l'ultimo esame che do poi effettuo il trasferimento
ho scritto su questo forum perchè dove sto io siamo MOOOOLTO meno organizzati e non abbiamo un sito come questo

oltre al fatto che cmq " sarei " dei vostri da ottobre :D :D e non so piu che fare :oops: :oops:

magari avessi avuto solo teoria :(

cmq se qualcuno ha un po di tempo un po di compassione e sa programmare sotto Unix :D .... potrebbe fare un opera buona eh eh ( argh in che stato mi sono ridotto )

All times are GMT. The time now is 17:41.
Show all 5 posts from this thread on one page