.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Prini] Appello 25/09/2007 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32025)

Posted by escanor on 22-09-2007 13:54:

[Prini] Appello 25/09/2007

Ma sono l'unico qui che fa l'appello di Prini che c'è fra pochi giorni?Questo silenzio un po' mi preoccupa.....:D

Posted by Wiittorio on 22-09-2007 17:54:

Eccomi!:D

Mi sa che saremo solo noi due!!!:shock:

A proposito dopo di questa è finita?Non ci saranno altri esami con Prini?:ueee:

:wall:

Posted by escanor on 22-09-2007 18:20:

Originally posted by Wiittorio
Eccomi!:D

Mi sa che saremo solo noi due!!!:shock:

A proposito dopo di questa è finita?Non ci saranno altri esami con Prini?:ueee:

:wall:

No....il solo pensiero che potrei rifarlo con Maggiorini mi fa star male....anzi malissimo.........:#:ueee::ueee:

Posted by Wiittorio on 22-09-2007 18:36:

Casso mi sà proprio che stiamo sulla stessa barca!:ueee:

Ma tu sei abbastanza preparato sulla parte di Laboratorio?

Magari possiamo usare questo topic per scambiarci degli aiuti!:talking:

Posted by escanor on 22-09-2007 18:55:

Ma tu sei abbastanza preparato sulla parte di Laboratorio?

Magari possiamo usare questo topic per scambiarci degli aiuti!:talking: [/B]

A me manca solo la parte di laboratorio....diciamo che mi sto dilettando a fare qualche programmino per esercitarmi...anche sull'appello di giugno(matricole).....il più è essere fortunati a capire bene il server.....spero sia magnanimo visto che è l'ultimo appello....:look:

Posted by kintaro on 22-09-2007 20:29:

Pure io e un'altra ragazza dobbiamo dare Laboratorio...

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by Wiittorio on 23-09-2007 11:18:

Originally posted by escanor
A me manca solo la parte di laboratorio....diciamo che mi sto dilettando a fare qualche programmino per esercitarmi...anche sull'appello di giugno(matricole).....il più è essere fortunati a capire bene il server.....spero sia magnanimo visto che è l'ultimo appello....:look:

Ciao!:D
Potresti postarlo anche qui il server di giugno?
Così provo ad esercitarmi anche con quello!

Posted by escanor on 23-09-2007 11:22:

Ciao!:D
Potresti postarlo anche qui il server di giugno?
Così provo ad esercitarmi anche con quello!

Lo trovi qui...

http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=31042

Posted by Pepita_k on 23-09-2007 13:15:

Anch'io devo fare l'esame!Nn siete soli...La parte di laboratorio è molto difficile??

Posted by lele_fuma on 23-09-2007 15:06:

ci sono anch'io ed 1 altro mio compagno... :(

Pepita_k: la parte di laboratorio non è certo una passegiata, bisogna scrivere la parte di client in risposta al server che il Prof. ci fornisce, se il client è corretto si avrà accesso alle domande teoriche, altrimenti sarà la fine.... speriamo sia magnanimo davvero...

Posted by escanor on 23-09-2007 15:13:

Originally posted by lele_fuma
ci sono anch'io ed 1 altro mio compagno... :(

Pepita_k: la parte di laboratorio non è certo una passegiata, bisogna scrivere la parte di client in risposta al server che il Prof. ci fornisce, se il client è corretto si avrà accesso alle domande teoriche, altrimenti sarà la fine.... speriamo sia magnanimo davvero...

Sarà la fine si....considerato come Maggiorini fa l'esame di reti ora....scritto,orale,progetto e ancora orale......io se non passo mi ritiro.....:shock:

Posted by Wiittorio on 23-09-2007 16:10:

Sarà la fine si....considerato come Maggiorini fa l'esame di reti ora....scritto,orale,progetto e ancora orale......io se non passo mi ritiro.....:shock:

O mio dio non vagliamo questa possibilità:shock:!!!
La sola idea mi terrorizza e mannaggia pure a me che mi sono ridotto a farlo solo adesso cavolo!!:ueee:

Ps:Grazie per il file!:D

Posted by kintaro on 23-09-2007 19:33:

Re: [Prini] Appello 25/09/2007

Ma sono l'unico qui che fa l'appello di Prini che c'è fra pochi giorni?Questo silenzio un po' mi preoccupa.....:D
Azz siamo in 52!!! :shock:
... ed è al pomeriggio: secondo me finiamo alle 20:00!!! :asd:
Se vedete una tipa che tira nomi al computer e se ne va incazzata, quella sono io!

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by sbrandu on 23-09-2007 20:28:

Scusate ma qualcuno di quelli che ha il commento "sure?" o "labo" ha contattato il Prini per sapere di che si tratta?

Posted by escanor on 23-09-2007 20:38:

Originally posted by sbrandu
Scusate ma qualcuno di quelli che ha il commento "sure?" o "labo" ha contattato il Prini per sapere di che si tratta?

Mi pare abbastanza ovvio....ci sono alcuni che danno l'esame nonostante abbiano già passato entrambe le prove e dovrebbero registrare(pazzi!!!),altri che si sono iscritti ANCHE all'esame di teoria nonostante magari dovevano dare SOLO laboratorio...e giustamente Prini ha scritto se sono "sicuri" di quello che fanno.....il solito mito.....:asd:

All times are GMT. The time now is 23:39. Pages (2): [1] 2 »
Show all 26 posts from this thread on one page