![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Game design (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=88)
-- 2007/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31955)
2007/2008
Ciao a tutti...
Qualcuno saprebbe dirmi se quest'anno parte il corso di game design?
E se parte dove sono gli orari?
Grazie grazie 
domani verifico
WOW!I'm superficial!
è in sospeso, manca il docente a quanto ho capito.... aspetto notizie cmq.
Dato che ci sono colgo l'attimo per fare una domanda: Ma non c'è il docente xkè adesso non è a Milano( o qcl del genere) o nn c'è il docente nel senso che nn l'hanno trovato?
Ma cmq verrà fatto quest'anno?
grazie
Cercate di informarvi anche su quello. Io domani se riesco passerò in segreteria didattica per sapere (sempre che sia aperta). Se scopro qualcosa vi faccio sapere.
![]()
qualcuno ha novità per quando riguarda chi ha seguito già il corso e vuole solo sostenere l'esame???
Ciao a tutti sono nella vostra medesima situazione,ho chiamato la segreteria didattica,non sanno nemmeno loro dove sia attualmente il prof. tuttavia se siamo un un gruppetto (penso da 4 in su) ha detto che possiamo inviare una mail al cordinatore didattico per fare un richiamo e quindi poter dare l'esame,se volete ci penso io per primo a organizzare la cosa,per ora rispondete qui chi lo farebbe
BigBy: fammi sapere poi, in modo da sapermi muovere sul SIFA
p.s. hai parlato con me prima 
Ciao a tutti sono nella vostra medesima situazione,ho chiamato la segreteria didattica,non sanno nemmeno loro dove sia attualmente il prof. tuttavia se siamo un un gruppetto (penso da 4 in su) ha detto che possiamo inviare una mail al cordinatore didattico per fare un richiamo e quindi poter dare l'esame,se volete ci penso io per primo a organizzare la cosa,per ora rispondete qui chi lo farebbe
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
Devo darlo anche io
eccomi anche io ci sono berton luca matricola 659969
Ciao devo darlo anch'io. Laura Jennifer King matricola 671576
Grazie
| All times are GMT. The time now is 09:26. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 57 posts from this thread on one page |