![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- Corsi Serali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31944)
Corsi Serali
Ho letto su un post che da questo anno ci saranno i corsi serale per tutti gli anni di Informatica triennale; e' vero??
Se si questa cosa e' solo per la laurea in informatica o anke per le altre laure tipo comunicazione digitale e informatica per le telecomunicazioni???
__________________
by Ð@rk§h@ÐØw
solo x informatica
cmq si è vero
__________________
Il DSY su Facebook!!!
C'è un particolare che mi sfugge... ma il turno serale è anche per coloro aventi iniziale del cognome dalla n all z o solo per i lavoratori?
perchè un tempo i turni erano fatti in funzione del cognome...
solo x lavoratori
ora il più delle volte c'è un turno unico
__________________
Il DSY su Facebook!!!
scusate ragazzi ma se voglio fare un esame con il turno serale senza cambiare turno come faccio???
chiedi al docente del serale
__________________
Il DSY su Facebook!!!
grazie...un altra domanda:ho fatto un esame che era del turno serale ma sono del primo gruppo ,il prof. ha verbalizzato l'esame ma sono passati 4mesi ma sul sifa di quel esame neanche l'ombra...come mai??perdo l'esame solo xche nn sono del turno serale??
no...perchè vi cuole tempo per farlo comparire sul sifa.
prima o poi compare...sii fiducioso
__________________
ogni mattina in africa quando sorge il sole una gazzella muore, cioè si sveglia ed è già morta perchè non stava tanto bene il giorno prima
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
grazie!!!!ma cmq l'esame nn viene cancellato....sta burocrazia inutile....
All times are GMT. The time now is 15:23. | Show all 9 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.