![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [Informatica] Ottobre? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31818)
[Informatica] Ottobre?
Qualcuno sa se ci sarà un appello in quel di ottobre?
Laureato!!!! Non più presente su questo forum, non lasciate IM tanto non li leggo, mandate al massimo una Mail
in ottobre non sono previsti appelli
"...Torta di mele..."
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"
Originally posted by hannibal
non si potrebbe chiedere? mi pare di ricordare che l'anno scorso l'abbiano concesso.
Ovviamente dipende da quanti siamo
Originally posted by ilredelmondo
Già, se non sbaglio era Novembre...
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"
Si si sarebbe proprio una bella cosa fare un appello anche a novembre
Come si fa a Chiedere un appello a Novembre ?
L'anno scorso era segnato calendario appelli previsti durante l'anno accademico. Quest'anno non c'è un cavolo!
appelli 2006/2007

già...
beh se oggi non ho fatto troppo schifo l'appello a novembre non mi interessa più ![]()
L'anno scorso era segnato calendario appelli previsti durante l'anno accademico. Quest'anno non c'è un cavolo!
appelli 2006/2007
![]()
come ho gia' detto a qualcuno a voce, e sto ripetendo
per e-mail, per ora non c'e' l'intenzione di fare uno
scritto a novembre.
Si potrebbe tornare su quest'idea se ci fossero:
- un numero elevato di richieste;
- l'autorizzazione del CCD o del suo Presidente.
Cordiali saluti,
G. Colo'
secondo me se continuiamo a mandare mail si decide a farlo!
Io consiglierei di aprire un thread apposito: "Appello straordinario Novembre: firme"
Ogni studente deve rispondere inserendo le generalita' e numero di matricola. Alla fine manderemo una sola mail al prof.( direi entro la fine del mese) con l'elenco degli interessati.
Che ne dite?
| All times are GMT. The time now is 15:12. | Pages (2): [1] 2 » Show all 17 posts from this thread on one page |