.dsy:it. Pages (18): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Formula 1 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=316)

Posted by lorenzo on 24-06-2002 10:14:

Formula 1

Troppo bello quando Montoya è andato addosso a Coulthard. Ora so che dio esiste!

:muhehe :muhehe

"È tutta merda..." - clod81

Posted by ildix on 24-06-2002 11:24:

Re: GP Europa

Originally posted by "lorenzo"

Troppo bello quando Montoya è andato addosso a Coulthard. Ora so che dio esiste!

Sì, sì, Montoya ormai è diventato il mio mito!!

:D :D

Posted by 10t8or on 24-06-2002 11:30:

Re: GP Europa

Originally posted by "ildix"

Originally posted by lorenzo

Sì, sì, Montoya ormai è diventato il mio mito!!

:D :D

l'ha fatto troooooooppo apposta:della serie, ho le ruote che fanno schifo e oramai sono fottuto in 'sta gara.. appena coulthard ci prova, me lo trascino insieme a me, fuori gara.. cosi' la lotta x il terzo posto, si rimanda al prossimo gp!!
(cmq non ha fatto i conti con rubinho e con ralf che sono un po' tutti li' in zona 2-3 posto.. ;)

hehe

Posted by Lunik on 24-06-2002 11:36:

io OOOODIOOO Montoya!!
un uomo, un pirla!! continua così! :approved:

cmq anke Yoong c mette l'anima....parte sempre ultimo...ma nn arriva nemmeno!! e nn è nemmeno capace d entrare nei BOX!!
altro ke ZELIG gente...seguite YoONG!!!!

Posted by 10t8or on 24-06-2002 11:38:

Originally posted by "Lunik"

io OOOODIOOO Montoya!!
un uomo, un pirla!! continua così! :approved:

cmq anke Yoong c mette l'anima....parte sempre ultimo...ma nn arriva nemmeno!! e nn è nemmeno capace d entrare nei BOX!!
altro ke ZELIG gente...seguite YoONG!!!!

mi ricorda un po' il buon vecchio salo dei tempi... ;) ;) ;)

un uomo un perche..

tent:wq

Posted by ildix on 24-06-2002 11:42:

Originally posted by "Lunik"

io OOOODIOOO Montoya!!

Ma nooo, è un mito!!! Finalmente un campionato divertente!!!!! :approved:

Posted by lorenzo on 24-06-2002 14:51:

E Villeneuve poverino? Se avesse un'auto degna di questo nome, allora sì che ci sarebbe da divertirsi!!

Posted by recoil on 24-06-2002 15:29:

Originally posted by "ildix"

Ma nooo, è un mito!!! Finalmente un campionato divertente!!!!! :approved:

mah sai, bravo Montoya perché fa il personaggio, ma non basta a far diventare divertente questo campionato che è anche peggio di quello dello scorso anno. complimenti alla Ferrari per le prestazioni, l'affidabilità e tutto quanto ma adesso, se permettete, mi ha rotto le palle.
di campionati così scontati non se ne vedevano dalla super McLaren del 98 o dalla Williams dei tempi d'oro, quando erano tutti doppiati tranne i primi 2. io mi auguro che il prossimo anno ci sia una ripresa degli avversari e che la Williams tiri fuori una macchina come si deve. che vinca la Ferrari, ma all'ultima gara, non a luglio!

Posted by ildix on 24-06-2002 15:56:

Originally posted by "recoil"

mah sai, bravo Montoya perché fa il personaggio, ma non basta a far diventare divertente questo campionato che è anche peggio di quello dello scorso anno. complimenti alla Ferrari per le prestazioni, l'affidabilità e tutto quanto ma adesso, se permettete, mi ha rotto le palle.
di campionati così scontati non se ne vedevano dalla super McLaren del 98 o dalla Williams dei tempi d'oro, quando erano tutti doppiati tranne i primi 2. io mi auguro che il prossimo anno ci sia una ripresa degli avversari e che la Williams tiri fuori una macchina come si deve. che vinca la Ferrari, ma all'ultima gara, non a luglio!

Ho capito, ma c'è cmq la lotta nel campionato piloti per il secondo posto &co.
Non è colpa della Ferrari per le sue prestazioni. E se la McLaren o la Williams non sono ai livelli di qualche anno fa è normale, anche la Ferrari ha passato i suoi momenti difficili!
Cmq, secondo me:
  1. Dietro la vittoria di Barrichello nel GP di ieri (Nurbugring) c'è lo zampino della SNAI.
  2. Le 3 maggiori scuderie della F1 hanno deciso di spartirsi la torta in parti ugali, prima toccava vincere alla Williams, poi alla McLaren e ora alla Ferrari...

:smokin:

Posted by Lunik on 24-06-2002 17:26:

E come dice Oriano Ferrari "VIVA LA FERRARI!!!!"

ops, ho voluto fare la sborooona!!:D

Posted by lorenzo on 24-06-2002 17:56:

Ma secondo voi, quei tipi che parlano da studio dopo il GP, da 0 a 100 quanto capiscono di F1?

Posted by ildix on 24-06-2002 18:02:

Ma secondo voi, quei tipi che parlano da studio dopo il GP, da 0 a 100 quanto capiscono di F1?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Posted by LoneWolf on 24-06-2002 19:37:

Perché non andare su numeri negativi?

Posted by webnoise on 24-06-2002 19:48:

poco, molto poco, abituati a vedere sempre la loro amata Ferrari vincere non sanno piu' cosa inventarli per glorificarla... Mi ricordo i bei tempi quando le Frecce D'Argento bruciavano tutto e tutti :-D :D :D :-D :D come erano tristi nei loro commenti bah, e' proprio vero che la F1 e' solo un grande baraccone per far fare tanti soldi a multinazionali e a Bernie Ecclestone ...

F1 = la microsoft del motorsport

Posted by recoil on 24-06-2002 21:20:

Barrichello ha vinto perché in Ferrari vogliono anche il secondo posto nel mondiale piloti. credo che saranno contenti quando la FIA ridarà i 10 punti di zeltweg a RB togliendoli a M$, hanno solo da guadagnarci.
Cmq non mi piace la mentalità di Maranello di puntare tutto su M$, da italiano sono si contento per la supremazia Ferrari ma solo per quella appunto. il tedescone con le sue vittorie e il suo strapotere sta di fatto togliendo prestigio alla Ferrari. io ci voglio un pilota italiano perché a parte i meccanici la Ferrari è un team straniero a tutti gli effetti e io il mito italiano non ce lo vedo più...

All times are GMT. The time now is 11:52. Pages (18): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 259 posts from this thread on one page