![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- come funziona l'orale? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31566)
come funziona l'orale?
ciao a tutti ho una domanda??? come funziona l'orale con Raciti? o meglio ok ho capito che kiede gli esercizi sbagliati o lasciati in bianco, ma li fa appunto rifare totalmente su un foglio e fa anche domande orali? cosa bisogna sapere con esattezza???
grazie mille, spero in una vostra risposta il prima possibile, visto ke l'orale si avvicina!
Ciao, da quello ke ho potuto vedere coi miei occhi, nn è ke kiede gli esercizi sbagliati o lasciati in bianco bensì degli esercizi a caso tratti dallo scritto ke hai fatto.. te li fa rifare su un foglio e intanto t fa delle domande inerenti agli argomenti trattati nell'esercizio, quindi devi saxe tutto!!! eheh no scherzo.. se riesci però a capire il procedimento e darne una spiegazione plausibile dal punto di vista fisico 6 a cavallo!
Spero di esserti stato utile! Ma in tt i casi vai tranquilla a me è sembrato fattibile!
ok grazie mille, vorrà dire ke mi studierò come si fanno gli esercizi... ^_^ e gli argomeni associati...
Originally posted by Joy
Ciao, da quello ke ho potuto vedere coi miei occhi, nn è ke kiede gli esercizi sbagliati o lasciati in bianco bensì degli esercizi a caso tratti dallo scritto ke hai fatto.. te li fa rifare su un foglio e intanto t fa delle domande inerenti agli argomenti trattati nell'esercizio, quindi devi saxe tutto!!! eheh no scherzo.. se riesci però a capire il procedimento e darne una spiegazione plausibile dal punto di vista fisico 6 a cavallo!
Ma scusa non gira intorno agli esercizi del compito? Non basta quindi sapere per bene quelli con qualche nozione del genere? Certo non superficiale ma gli argomenti saranno quelli per la maggior parte...
Sei stato segato all' orale tu?
Mi riferivo a quello che ha scritto Joy. Da quello che ha scritto sembra che spazi anche oltre rispetto a quello che sono gli esercizi del compito... ![]()
qualcuno ha fatto l orale oggi mercoledì 18 luglio??
in genera non va mai oltre gli argomenti degli esercizi.
Originally posted by Cello81
Mi riferivo a quello che ha scritto Joy. Da quello che ha scritto sembra che spazi anche oltre rispetto a quello che sono gli esercizi del compito...![]()
Ma no nn va molto oltre rispetto agli esercizi del compito cmq..
si io l'ho fatto il 18 e ho ascoltato anche qualche orale precedente e posso dire che se si studia anche solo gli esercizi senza la teoria lo si passa (con voto basso ma si passa)... Durante l'esame il prof fa andare un po in paranoia ma alla fine è sempre stato largo di voti...
si io l'ho fatto il 18 e ho ascoltato anche qualche orale precedente e posso dire che se si studia anche solo gli esercizi senza la teoria lo si passa (con voto basso ma si passa)... Durante l'esame il prof fa andare un po in paranoia ma alla fine è sempre stato largo di voti...
Originally posted by ilcizzy
Originally posted by Pupino
E perchè ti lamenti?? Voglio dire.. Hai il programma di fisica ristretto a 20 esercizi e ti lamenti?![]()
Esco ora dall'orale: tranquilli ragazzi...dico davvero!
Concentratevi sugli es del compito!
A buon rendere
Dav
P.S. il prof Molinari è presente!
| All times are GMT. The time now is 13:42. | Pages (2): [1] 2 » Show all 19 posts from this thread on one page |