![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Linguaggi formali e automi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=132)
-- LFA: altri appelli e nn... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=315)
LFA: altri appelli e nn...
ciao a tutti!
Volevo segnalarvi due cose che Bertoni ha appena detto x quanto riguarda le date degli appelli.
1) DOMANI il prof potrà SOLO interrogare 10 persone.
2)Si aggiunge un'altra data: 1 LUGLIO lunedì
Chi domani nn potrà dare l'orale finirà col darlo l'1...a meno che nn venga OGGI in Comelico e faccia OGGI l'orale...
fate vobis!

Se poi non fa gli orali mercoledì.....non venite a piangere da me però eh.....
[/quote]
il mercoledì me lo sn perso...quando lo ha detto scusa???
lo ha detto subito.....ha visto l'elenco delle persone di domani ed ha visto che erano + di 20...ha iniziato a chiamarle, ma nessuno rispondeva...poi ha detto che lui domani pom non poteva e quindi li avrebbe spostati a mercoledì....cmq sempre col suo far un po' misterioso....spero di non diffondere notizie false
PER SICUREZZA PRESENTATEVI DOMANI e verificate il tutto.....
Re: LFA: altri appelli e nn...
Ragazzi, la smettete di creare ogni volta un nuovo topic per scrivere SEMPRE informazioni sull'esame di LFA!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ma, sai, visto ke l'altro ha 5 pagine...nn era bello mettere una notizia così importante in fondo a un topic....xciò....creato uno nuovo!
...e W LILO!
Ragazzi, la smettete di creare ogni volta un nuovo topic per scrivere SEMPRE informazioni sull'esame di LFA!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()

ma, sai, visto ke l'altro ha 5 pagine...nn era bello mettere una notizia così importante in fondo a un topic....xciò....creato uno nuovo!
sono 5 i topic su LFA
e TUTTI su argomenti diversi...se poi c'è gente che si intromette e parla di altro...non è colpa mia!
e TUTTI su argomenti diversi...se poi c'è gente che si intromette e parla di altro...non è colpa mia!

:
e adesso xè mi fai questo discorso in un topic che nn c'entra niente????
dai, basta...sono stanca di questo discorso...
dai, basta...sono stanca di questo discorso...
Originally posted by "ildix"
Tutti noi dobbiamo stare più attenti ed essere più rispettosi nei confronti degli altri utenti del forum.
ildix
Salve a tutti!
Ciao a tutti, mi sono appena registrata e ne approfitto subito per chiedervi un'informazione.
Avrei intenzione di dare l'esame con Bertoni il 15, ma da quanto ho capito ci sarà molta gente e quindi ci saranno date successive in cui sostenere l'esame. La domanda è un po' stupida, cmq: Si può scegliere tranquillamente il giorno che si preferisce per fare l'esame? Io il 22 parto per le vacanze (EVVIVA!!!) e quindi non posso rimandare... dite che riuscirò a farlo direttamente il 15 o verrò simpaticamente scavalcata??
Grazie per l'info, un bacio a tutti
Bulma ![]()
Ps. Spero di non aver sbagliato topic, altrimenti inizio male!!!
don't worry x il topic...sei nel posto giusto al momento giusto!
cmq...si puoi presentarti il 15 e scegliere se farlo il giorno stesso o in una delle date che Bertoni deciderà...cmq t conviene farlo subito!!!
ciao!
| All times are GMT. The time now is 19:40. | Pages (2): [1] 2 » Show all 17 posts from this thread on one page |