![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=291)
-- Risultati Appello 29 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31424)
Risultati Appello 29
raga secondo voi quanto ci vorrà ancora?
più che altro perchè se non l'ho passato, almeno lo rifaccio il 13, però sarebbe importante saperlo visto che così riprenderei a ripassare
se rossi mantiene fede al suo modo di vivere e di esistere...beh, forse lo saprai per il 13...ma di agosto però...scherzi a parte rossi è sempre stato lunghissimo a correggere i compiti...in bocca al lupo
"There is a creature alive today who has survived millions of years of evolution without change, without passion, and without logic. It lives to kill. A mindless eating machine, it will attack and devour anything. It is as though God created the devil and gave him jaws."
- From the preview for 'JAWS' - 1975
non vorrei fare da "uccellaccio del malaugurio"... ma ho dei SERI dubbi che li corregga entro il 13...
Ma dove usciranno?sul suo sito?? cmq entro fine luglio escono vero??
si ma così l'appello di luglio salta alla grande!
capito che è lungo a correggere e lo so, però non è giusto perchè se non l'ho passato lo rifacevo subito settimana prossima, a settembre chi ha voglia di fare gli esami'??? mica studio ad agosto!
... non è giusto perchè se non l'ho passato lo rifacevo subito settimana prossima, a settembre chi ha voglia di fare gli esami'???
ah ok grandissimo
speriamo in bene allora .. grazie mille per l'informazione
ps ahahah l'italiano in effetti è da migliorare
sono usciti
risultati
Si l'ho passato anche io voto un pò schifoso ma me lo tengo.. è andata come reti 1,argomenti moto interessanti e poi voto schifoso.. vavvè và ma per la registrazione si sà qualcosa??? quando e dove?il prof non ha comunicato nulla? grazie a tutti ciaoo
verbalizzazione?
ciao a tutti, qualcuno sa dove e quando presentarsi per la verbalizzazione?
bella!
Mmh..ma in che giorno si fà sta registrazione??io sto aspettando l'avviso.. oh ci mettiamo d'accordo noi e andiamo tutti in massa.. che ne sò tipo venerdì mattina o pomeriggio se a voi và bene...
Perchè mica possiamo presentarci uno alla volta in giorno diversi giusto???
comunque se qualcuno ha delle info le posti!!grazie ciaoo
credo che quando dice "quando volete" Rossi si riferisca ESCLUSIVAMENTE al il suo giorno di ricevimento (ossia il venerdi dalle 11.30 alle 12.30)... cmq anke qui avrei delle preplessità, xke dubito che OGNI VOLTA abbia con se il registro...
P.S. mi auguro di avere anke io lo stesso dubbio dopo venerdi questo...
ok allora io gli mando una mail stasera e gli chiedo se posso andare a registrare questo venerdì,in ogni caso spero che ti vada molto meglio di me.. :-) alla fine ho preso solo 22,però fa niente dai ora penso solo a registrare sto voto eheh
All times are GMT. The time now is 09:21. | Pages (2): [1] 2 » Show all 18 posts from this thread on one page |