![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=376)
-- [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali studenti frequentanti e verbalizzazione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31252)
[TUTTI I MODULI] Valutazioni finali studenti frequentanti e verbalizzazione
Sono online le valutazioni finali: le potete trovare
QUI
La verbalizzazione si terrà Venerdi' 29 Giugno dalle ore 9 in aula 301 (Via Celoria). Chi avesse problemi gravi (altri esami, ecc) contatti me o il Prof. Malcangi per fissare un'altra data.
Saluti,
Davide Gadia
Re: [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali studenti frequentanti e verbalizzazione
Originally posted by Davide.Gadia
Sono online le valutazioni finali: le potete trovare
QUI
La verbalizzazione si terrà Venerdi' 29 Giugno dalle ore 9 in aula 301 (Via Celoria). Chi avesse problemi gravi (altri esami, ecc) contatti me o il Prof. Malcangi per fissare un'altra data.
Saluti,
Davide Gadia
Re: Re: [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali studenti frequentanti e verbalizzazione
Originally posted by tyrdrummer
io non mi ero iscritto perchè non sapevo l'esito, mea culpa... posso tentare lo stesso con la parte bianca del registro? Grazie mille
Scusi prof, ma l'appello del modulo audio fatto stamattina a chi era rivolto? Quando sarà possibile recuperarlo?
Grazie
Originally posted by cicero31
Scusi prof, ma l'appello del modulo audio fatto stamattina a chi era rivolto? Quando sarà possibile recuperarlo?
Grazie
Come temevo la verbalizzazione di venerdì si sovrappone esattamente con l'orale di elaborazione numerica dei segnali: stesso giorno, stessa ora... e ovviamente luoghi completamente opposti.
Se riesco a fare un po' di corse forse riesco ad arrivare in tempo (e sperare in uno spazio bianco del registro). Tanto per stare sul sicuro, la prossima verbalizzazione è prevista per la data del prossimo appello di luglio (16-07-07)?
Se riesco a fare un po' di corse forse riesco ad arrivare in tempo (e sperare in uno spazio bianco del registro). Tanto per stare sul sicuro, la prossima verbalizzazione è prevista per la data del prossimo appello di luglio (16-07-07)?
ok grazie mille
"Il software è come il sesso, è migliore quando è libero." ...Linus Torvalds (1969)
Mi scusi prof ma se non sono contento della valutazione di un modulo lo posso rifare?Ad esempio, se in audio ho preso 18 e mi abbassa la media posso ridarlo anche se non sn stato bocciato?
| All times are GMT. The time now is 11:14. | Show all 10 posts from this thread on one page |