.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [telefonia] via il costo di ricarica? ti alzo la tariffa (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30977)

Posted by maynard80 on 06-06-2007 16:47:

[telefonia] via il costo di ricarica? ti alzo la tariffa

Ecco mi arriva comunicazione dalla 3 che rimoduleranno la mia bella tariffa di 15cent al minuto portandola a 19.

questo dovuto al decreto sui costi di ricarica.

grazie tante, a questo punto preferivo i costi di ricarica...

Posted by IronGino on 06-06-2007 17:29:

colpa di wind non del governo

Amala pazza Inter amala

Posted by ale82info on 06-06-2007 17:39:

ladri di merda come al solito... Vodafone non ritocca vero?;)

Posted by maynard80 on 06-06-2007 17:49:

Originally posted by IronGino

ho la 3, quindi wind e 3 sono bastardi.

anche vodafone a quanto leggo ritoccherà

Posted by Cello81 on 06-06-2007 18:12:

:approved:

...della TIM non si sa niente? ;)

Posted by maynard80 on 06-06-2007 19:13:

eh gia... bastava impedire i gestori ad avvalersi sui clienti della misura sui costi di ricarica, bastava rendere non possibili rimodulazioni tariffarie a vecchi clienti.
Tra l'altro avevano promesso questa cosa.... ma è chiaro che era solo una campagna da cialtroni...

Posted by ripe on 06-06-2007 19:21:

Vodafone non aumenta. Ha fatto solo nuovi piani tariffari.

Posted by maynard80 on 06-06-2007 19:44:

Originally posted by ripe
Vodafone non aumenta. Ha fatto solo nuovi piani tariffari.

allora è stata corretta...

Posted by Alf on 06-06-2007 19:57:

Originally posted by maynard80
eh gia... bastava impedire i gestori ad avvalersi sui clienti della misura sui costi di ricarica, bastava rendere non possibili rimodulazioni tariffarie a vecchi clienti.
Tra l'altro avevano promesso questa cosa.... ma è chiaro che era solo una campagna da cialtroni...

Siamo in Italia: "Il paese dei furbi" no ?
Se qualcuno vuole fregarti sta sicuro che si ingegna finche' non ci riesce , almeno in parte...

Non puoi certo proibire del tutto gli aumenti ...
Se mettessero un limite che so del 10% al massimo ogni 6 mesi entro un anno e mezzo comunque, seguendo la legge, aumenterebbero a 19 lo stesso.

Un po' come con l'euro ... per i primi tre mesi non si poteva superare un certo aumento percentuale, anche con controllie grosse multe.
Appena i 3 mesi sono scaduti quasi tutti hanno raddoppiato le tariffe per "comodita'" cosi' le 10.000 lire diventavano 10E ... :)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by CaboM.BNA on 06-06-2007 21:49:

Originally posted by maynard80
allora è stata corretta...

coretta :lol:
magari son pessimista io... ma se non hanno neancora aumentato secondo me è solo perche stanno covando e vogliono fare le cose "per bene"... mica per scrupoli di correttezza... (vedi "AUTOsegreria" non disattivabile, che è attivata non appena sono stati tolti i costi di ricarica)

Posted by Alf on 06-06-2007 22:57:

E comunque fare nuovi piani tariffari aumentando i prezzi non vuol dire certo essere corretti ...
i 5E di ricarica te li prendi comunque in altro modo ...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by korn on 07-06-2007 00:55:

Si riprenderanno ben più dei 5 euro che gli sono stati tolti.

Tuttavia se ci mettessimo di buona lena a tagliare telefonate ed sms non necessari prenderebbero una sonora stangata.

Io fortunatamente detesto stare al telefono, mi annoio, quindi lo uso solo in caso di reale necessità (anche il fisso) e sono molto pigro nella scrittura di sms :D Infatti pur avendo TIM :arg: non ho mai risentito di grosse spese telefoniche.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by ripe on 07-06-2007 09:04:

Originally posted by CaboM.BNA
(vedi "AUTOsegreria" non disattivabile, che è attivata non appena sono stati tolti i costi di ricarica)

E' vero che è stata attivata senza consenso, ma non era affatto una fregatura quell'offerta.

Posted by KarmaKOMA on 07-06-2007 10:09:

partono gli operatori virtuali:

http://www.unomobile.it/ By carrefour

poi c'è quello di poste italiane e coop (e te pareva????)...tutti naturalmente fuffa.
Quello che fanno (le rimodulazioni) possono essere diciamo controversate...http://www.windworld.org/forum/inde...F%BDentry260178
In realtà cmq non capisco...le rimodulazioni erano state contemplate al summit in Turchia, ma H3G ha deliberato di non attuarle al momento:
http://www.mobileblog.it/post/3136/...clienti-per-ora

Informati bene...non è nè lecito (ma ha un eprcorso lungo) nè ufficializzato...L'unica cosa che mi viene da dire è che abbiamo un mercato sempre più schifoso...invece di abbassare i coasti e di diventare competitivi abbiamo uan somma di fuffe che offronop alla fin dei conti le stesse cose...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by ale82info on 07-06-2007 11:53:

Originally posted by CaboM.BNA
(vedi "AUTOsegreria" non disattivabile

???? ma che stai dicendo?!?!?
io l'ho disattivata semplicemente dal sito.

All times are GMT. The time now is 16:22. Pages (2): [1] 2 »
Show all 19 posts from this thread on one page