.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Acquisti su Ebay (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30486)

Posted by sunday84 on 20-04-2007 20:26:

Question Acquisti su Ebay

Ciao a tutti!
Vi è capitato di aggiudicarvi un oggetto su ebay e poi non pagarlo?

Sono un pò decisa dopo aver fatto un asta..ho vinto però non sono + convinta di cosa ho acquistato dato che il prezzo dell'oggetto nuovo pensavo fosse il doppio e quindi di aver fatto l'affare su ebay..:cry:

;)

Posted by holylaw on 20-04-2007 20:27:

prova a contattare il venditore e chiedi se per lui e' un problema annullare la vendita

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ale82info on 20-04-2007 21:18:

non paghi e ti becchi un feedback negativo.. oppure ti metti d'accordo con il venditore

Posted by Andrej on 20-04-2007 22:49:

Se non paghi, a meno di accordi col venditore, vieni segnalato e rischi di essere eliminato da ebay (CREDO).
Comunque mi pare di averlo letto su ebay cosa ti può succedere, e credo che per forza qualcosa ci deve essere scritto per spiegare situazioni del genere.
Ciao

Posted by yeah on 21-04-2007 10:03:

La vincita di un'asta su eBay è un contratto vincolante (non so quanto ciò abbia davvero valore legale, non me ne intendo).

Mi è capitato l'opposto, cioè acquistare un prodotto e poi il venditore non me lo poteva spedire per un errore, mi ha contattato e abbiamo risolto il problema (m'ha rimborsato).

Posted by ripe on 21-04-2007 15:28:

Se il venditore non chiude in accordo con te la controversia riceverai un'ammonizione per oggetto non pagato. Alla seconda (a meno che non abbiano cambiato il regolamento) sarai escluso da eBay.

Posted by Renaulto on 21-04-2007 16:27:

Re: Acquisti su Ebay

Originally posted by sunday84
Sono un pò decisa dopo aver fatto un asta..ho vinto però non sono + convinta di cosa ho acquistato dato che il prezzo dell'oggetto nuovo pensavo fosse il doppio e quindi di aver fatto l'affare su ebay..

Se hai intenzione di non pagarlo ALMENO avvisalo subito, magari riesce a piazzarlo al secondo migliore offerente.

Posted by GiKappa on 21-04-2007 20:14:

a me è capitato due volte di non pagare un oggetto comprato con un'asta.

in un caso il venditore non aveva specificato che il dvd (era un film) non era originale, ma, nonostante l'iniziale incazzatura da parte sua, sono riuscito a risolvere la situazione senza feedback negativi o controversie.

in un altro il venditore non si è più fatto sentire e gli ho lasciato un feedback negativo (non avevo ancora pagato l'oggetto comunque)

Posted by Pupino on 23-04-2007 10:45:

Pupino per questo motivo come feedback ha -1... :asd:

Però nessuno è venuto a prendermi a casa con il macete, quindi mal che vada ti danno un feedback negativo

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Gighen on 23-04-2007 17:22:

a me è capitato di dimenticarmene qualche volta... 3 credo... 2 volte non si sono semplicemente fatti sentire, 1 feedback negativo + controversia + ammonizione ma nonostante questo dormo ancora sonni sereni :D

Posted by ale82info on 23-04-2007 18:19:

Originally posted by GiKappa

in un caso il venditore non aveva specificato che il dvd (era un film) non era originale, ma, nonostante l'iniziale incazzatura da parte sua, sono riuscito a risolvere la situazione senza feedback negativi o controversie.

e volevo vedere che apriva pure la contoversia! così si beccava la denuncia per vendita di materiale protetto da copyright!

Posted by sunday84 on 23-04-2007 19:28:

..cmq si è risolto tutto per il meglio, il venditore è stato davvero gentile, con una controversia abbiamo risolto tutto e niente feedback negativi :D

All times are GMT. The time now is 06:16.
Show all 12 posts from this thread on one page