.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Laurea] Rilegatura tesi-dove?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30151)

Posted by MamboJambo#24 on 26-03-2007 08:52:

[Laurea] Rilegatura tesi-dove??

Ragazzi dove avete fatto rilegare la vostra tesi??o dove andrete??
Qualche posto da consigliare (oltre alla solita copisteria di fronte a comelico!) dove si possa fare e vi siete trovati bene in termini di tempi e prezzi,ecc...???

Grazie!

-MJ-

Posted by Gighen on 26-03-2007 09:04:

io andai alla PIEFFE

Posted by Viry on 26-03-2007 09:15:

Posso darti un consiglio? La tua tesi non la guardera' nessuno, quindi puoi benissimo metterci una bella spirale col costo di un euro a copia e spendere in alcool i cento euro risparmiati :asd:

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by MamboJambo#24 on 26-03-2007 09:24:

Originally posted by Viry
Posso darti un consiglio? La tua tesi non la guardera' nessuno, quindi puoi benissimo metterci una bella spirale col costo di un euro a copia e spendere in alcool i cento euro risparmiati :asd:

ehhe.. hai ragione, ma almeno una fatta bene...quella che va in commissione...
lo so benissimo che alla fine non la apriranno neanche e al max leggono il riassunto, pero' giusto un minimo di decenza...diciamo per lo stesso motivo per cui si va vestiti un po bene e non in tuta alla discussione... (cosa che farei tranquillamente!! :-D)

-MJ-

Posted by yeah on 26-03-2007 11:46:

Io sono andato a "La copia" nella via che prosegue dopo via Golgi verso la fermata del metro di Lambrate. Unica pecca riscontrata: le copie che mi hanno consegnato avevano alcune pagine incollate sul bordo esterno -> è stata necessaria cautela per staccarle.

In due tesi su tre ha causato un lieve strappo della carta dell'angolo superiore sinistro della controcopertina :-/

Devo anche dire che le copie consegnatemi avevano alcuni piccoli aloni biancastri, ma questo potrebbe dipendere dal materiale della copertina.

Posted by -MICKY- on 26-03-2007 15:49:

concordo

Posted by -MICKY- on 26-03-2007 15:51:

Originally posted by MamboJambo#24
ehhe.. hai ragione, ma almeno una fatta bene...quella che va in commissione...

-MJ-

pensa che io volevo fare il contrario:

spirale a chi non la guarda neanche di striscio (segreteria, commissione)

e invece figa per chi magari la leggerà (io, relatore, azienda)

Posted by mythily on 26-03-2007 16:05:

falla a spirale per la commissione e fatti una copia come si deve che ti terrai per ricordo...

...prometto che alzo i piedini...

Posted by MamboJambo#24 on 26-03-2007 16:31:

ah ok...
quindi non c'è obbligo di rilegarla per benino quella della commissione?? allora ci penso seriamente... anche perchè vedro un po i prezzi che girano...

grazie

-MJ-

Posted by IronGino on 26-03-2007 16:52:

io ho fatto copia figa x me relatore e correlatore aziendale
brossurata per la commissione

Amala pazza Inter amala

Posted by Viry on 26-03-2007 17:07:

Originally posted by MamboJambo#24
ah ok...
quindi non c'è obbligo di rilegarla per benino quella della commissione??
-MJ-

Assolutamente no. Io avevo rilegato tutte le copie con la spirale, veloce ed economico :)

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Gusher on 26-03-2007 20:30:

Assolutamente no. Io avevo rilegato tutte le copie con la spirale, veloce ed economico :)

Idem ;)

Posted by Quartermaster on 27-03-2007 10:47:

io ho fatto una copia sola a 2 euro.
per me non lho nemmeno fatta.. tanto me la rileggo su wikipedia ;)

Posted by Barone on 27-03-2007 12:40:

se proprio devi va a "la copia" in pzzale strambio.

Sta pieffe copy a me non sembra cosi economica...invece a "la copia" sono gentile veloci e costa poco (mi pare di aver rilegato 3 copie a 39 euro in meno di 20 ore sono passato a ritirare).

Posted by -MICKY- on 27-03-2007 14:02:

Originally posted by Quartermaster
io ho fatto una copia sola a 2 euro.
per me non lho nemmeno fatta.. tanto me la rileggo su wikipedia ;)

ahahahahaahahhahah

All times are GMT. The time now is 19:26. Pages (2): [1] 2 »
Show all 16 posts from this thread on one page