![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- Diario del corso a.a. 2006/07 (turno A-G) Bellettini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30076)
Diario del corso a.a. 2006/07 (turno A-G) Bellettini
Ho aggiornato il wiki con le info sul corso del turno A-G (Bellettini):
dentro trovate anche i capitoli da studiare sul libro (li dice man mano il prof)
Grazie.
Ma il libro è consigliato od "obbligatorio"
non basta studiare solo le slide e/o appunti??
il link al wiki è questo: http://wiki.dsy.it/w/Sistemi_operat...ti_T2/2006-2007
Umh... direi che ti conviene studiare sul libro... il tuo problema qual'è? Che costa troppo o che è in Inglese?
- il compitino è stato fissato per il 12 Aprile dalle ore 12:30 alle ore 14:30, in aule ancora da definire (e che verranno fatte sapere sul forum ufficiale di SOD)
- bisogna iscriversi al Sifa
- se non si fa in tempo a disiscriversi (il Sifa chiude le iscrizioni una settimana prima) si può avvisare il prof su un thread che aprirà nel forum ufficiale di SOD
Umh... direi che ti conviene studiare sul libro... il tuo problema qual'è? Che costa troppo o che è in Inglese? [/B]
leggendo il forum sod,ho visto che molta gente ha problemi col libro in inglese;vorrei proporre una cosa simile a quella fatta l'anno scorso per il secondo compitino.
Ci si potrebbe dividere i capitoli del libro e fare dei buoni riassunti in italiano di ogni capitolo,così si farebbe tutti meno fatica.
se qualcuno è interessato all'idea mi faccia sapere
ciao
si, tra l'altro, anke le slide, le uploda una volta ogni tanto...
..allora ho trovato il libro ridotto dal prof bellettini e maggiorini in english cioè quello di gary nutt & quello con i dinosauri in copertina(sempre in english)..quale tra i 2? ![]()
Altra cosa, ha cominciato a fare esercizi? Perchè non riesco a seguire visto che mi si accavalla con altri corsi!
![]()
Originally posted by kRaSh
sicuramente il prezzo...e poi il fatto che è in inglese non aiuta di sicuro.
Quindi solo slide non basta!ok.![]()

Originally posted by raf82
Ci si potrebbe dividere i capitoli del libro e fare dei buoni riassunti in italiano di ogni capitolo,così si farebbe tutti meno fatica.
Originally posted by sunday84
..allora ho trovato il libro ridotto dal prof bellettini e maggiorini in english cioè quello di gary nutt & quello con i dinosauri in copertina(sempre in english)..quale tra i 2?
Altra cosa, ha cominciato a fare esercizi? Perchè non riesco a seguire visto che mi si accavalla con altri corsi!
..grazie x avermi risp!
Cmq una esercitazione è veramente utile, aspetto la data! ![]()
![]()
Ma quella è dell'a.a. 2004/2005: io ce l'ho in Italiano... alcuni dicono che è utile gardare anche quello... secondo me ti conviene prendere il libro in Inglese consigliato dal prof e poi andare al prestito libri (o in Mediateca) e guardarti quello in italiano per chiarirti i dubbi...
...comunque ti ho mandato un pm...
(se qualcuno ha già realizzato qualcosa lo faccia sapere in modo da non lavorare + persone sulla stessa parte)
PERCHE' LA PRIMA SLIDE è IN ITALIANO E LE ALTRE IN INGLESE???
è PERCHE IL DIO è IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO?!![]()
Per ora di esercizi non ne ho visti (tranne quelli degli esempi)... ha però detto la data dell'esercitazione, ma ora non ho con me gli appunti su cui l'avevo scritto... farò sapere al più presto...
Emh... son tre giorni che mi dimentico di guardare... ![]()
| All times are GMT. The time now is 20:25. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 43 posts from this thread on one page |