|  | Pages (3):     [1]  2  3  » Show 150 posts per page | 
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [ComDig]Orari esercitazioni - Raciti/Molinari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30004)
[SONDAGGIO]Orari esercitazioni Raciti
Nel caso vogliate cambiare l'orario siete invitati a fornire delle alternative (giorno,ora). Nel caso il numero di persone che desidera spostare l'orario sia alto si proverà a chiedere al tutor uno spostamento.
ChRiS   

Io sono al secondo anno...noi abbiamo il lunedì pomeriggio libero (turno A-G) sinceramente non conosco gli orari dell'altro turno....
Tanto non lo cambierebbe... e poi non vedo perchè per un problema di pochi devonoo cambiare tutti.. 
A me andrebbe bene il lunedi e il venerdi, a qualsiasi ora, ovviamente non nelle ore di fisica! 
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
Originally posted by Pupino
Tanto non lo cambierebbe... e poi non vedo perchè per un problema di pochi devonoo cambiare tutti..
 ?). Cmq il sondaggio è stato messo proprio per vedere se è un problema di pochi o di molti.
 ?). Cmq il sondaggio è stato messo proprio per vedere se è un problema di pochi o di molti. 
ChRiS   

Originally posted by Voodoo
Non puoi saperlo a priori (o hai già parlato col codino?). Cmq il sondaggio è stato messo proprio per vedere se è un problema di pochi o di molti.

Originally posted by Pupino
beh la visibilità del dsy rispetto a quanti veramente vengono a lezione è veramente ridotta.
Sta di fatto che metti anche di arrivare a una maggioranza di persone che qui sul dsy ti dicono che non va bene, pensi che una volta che lo proponi in classe a codino non avresti una massa che ti manda a cacare???
Come ha detto qualcuno è questione di adattarsi... Io per "colpa" di sto tutorato arrivo a casa alle 21, ma mi adatto....

ChRiS   

ma giovedì ...o cmq lunedì e venerdì pomeriggio va bene...sempre dalle 16:30 in poi però...
Originally posted by tux83
ma giovedì ...o cmq lunedì e venerdì pomeriggio va bene...sempre dalle 16:30 in poi però...

Originally posted by Voodoo
La maggioranza deve rispecchiare ovviamente le persone che sono in classe,sta alle persone a cui non va bene l'orario rendere partecipi le altre di questo sondaggio o del loro disagio (non di certo a me o a te).
A me pare di aver detto 200 volte che chi vota si deve votare si perchè impossibilitato dall'orario a seguire,se tu torni alle 21 e io torno alle 8 non me ne frega una mazza,per quello è ovvio che ci si adegua o si vuol pretendere che gli si faccia anche da mangiare quando tornano a casa?

FATELO IL GIOVED' IL GIOVED' NEL PRIMO PORERIGGIO...DOPO LE 2.30....VOTO PER IL GIOVEDì
Io faccio una controproposta... Siccome siamo in tanti del terzo anno che seguiamo fisica e purtroppo al mercoledi pomeriggio abbiamo un fondamentale, non è che qualcuno che riesce ad andare alle esercitazioni può mettere gli appunti qui sul dsy? sarebbe un lavoro moooolto gradito! Io intanto sto ricopiando gli appunti che prendo sul pc, e a breve li posto nell'area filez... insomma, se c'è qualcuno tanto gentile da mettere gli appunti delle esercitazioni!!! (basta anche sono passarli allo scanner eh!)
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
Originally posted by sgamo
Io faccio una controproposta... Siccome siamo in tanti del terzo anno che seguiamo fisica e purtroppo al mercoledi pomeriggio abbiamo un fondamentale, non è che qualcuno che riesce ad andare alle esercitazioni può mettere gli appunti qui sul dsy? sarebbe un lavoro moooolto gradito! Io intanto sto ricopiando gli appunti che prendo sul pc, e a breve li posto nell'area filez... insomma, se c'è qualcuno tanto gentile da mettere gli appunti delle esercitazioni!!! (basta anche sono passarli allo scanner eh!)
ChRiS   

Originally posted by ss672629
FATELO IL GIOVED' IL GIOVED' NEL PRIMO PORERIGGIO...DOPO LE 2.30....VOTO PER IL GIOVEDì

Originally posted by sgamo

| All times are GMT. The time now is 17:58. | Pages (3):     [1]  2  3  » Show all 42 posts from this thread on one page |