.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Teoria dell'informazione e della trasmissione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=236)
-- [2006/2007] Materiale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30003)

Posted by m@cCo on 14-03-2007 08:32:

[2006/2007] Materiale

Scusate ma non ricordo come si chiami il libro che la professoressa adora, un certo Adamec, se non erro...

Posted by Col. Kurtz on 14-03-2007 12:50:

L'Adàmek, suppongo "Foundations of Coding: Theory and Applications of Error-Correcting Codes with an Introduction to Cryptography and Information Theory", è fuori stampa e recuperi le ultime copie rimaste a non meno di 160$, salvo trovarle usate.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by m@cCo on 14-03-2007 19:33:

Originally posted by Col. Kurtz
L'Adàmek, suppongo "Foundations of Coding: Theory and Applications of Error-Correcting Codes with an Introduction to Cryptography and Information Theory", è fuori stampa e recuperi le ultime copie rimaste a non meno di 160$, salvo trovarle usate.
Bel titolo, non c'è che dire :asd:
Dato che anche la prof.ssa è stata molto chiara a riguardo, credo che farò una visitina al mio amico asinello :D

Thanks.

Posted by m@cCo on 15-03-2007 20:59:

Azz, non ho mica trovato niente...qualcuno è stato più fortunato?

Posted by holylaw on 15-03-2007 21:45:

strano, la prof aveva detto a lezione che uno era riuscito a trovarlo

edit: infatto sul mulo l'ho trovato

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by francyghisla on 16-03-2007 09:18:

nooo... ci puoi dire cos'hai cercato?
di Adamek ho trovato cose mooolto poco inerenti ai codici

Posted by holylaw on 16-03-2007 17:42:

Foundations of Coding

Posted by Polsy on 16-03-2007 18:05:

io sul mulo non lo trovo l'Adàmek...in compenso ho trovato il Morelos-Zaragoza

Posted by holylaw on 30-03-2007 15:38:

mi e' appena arrivato l'adamek
per chi fosse interessato mi contatti in pm

Posted by Woland on 05-05-2007 09:54:

Chi sta studiando sull'Adamek, mi potrebbe dire che parti si possono saltare? Dite che si può studiare solo su questo libro anche se non l'ho visto nella bibliografia?

Posted by yeah on 05-05-2007 20:05:

L'Adamek è un libro di codici, per la parte di teoria dell'informazione se si vuol fare su un libro, ne serve uno apposta, ad esempio il (Enrico) Fabris (:D)

Posted by m@cCo on 30-05-2007 13:10:

Originally posted by yeah
L'Adamek è un libro di codici, per la parte di teoria dell'informazione se si vuol fare su un libro, ne serve uno apposta, ad esempio il (Enrico) Fabris (:D)
Quello che pattina sul ghiaccio? :D

A parte gli scherzi, non ho ancora capito quali sono gli argomenti di teoria dell'informazione. Sull'adamek qualcosa c'è (primo e secondo teorema di Shannon, ad esempio).

All times are GMT. The time now is 08:41.
Show all 12 posts from this thread on one page