![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Esercitazioni con dott. Tamascelli (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29955)
Esercitazioni con dott. Tamascelli
visto che il giovedi' 20 lezioni si sovrappongono dalle ore 10.30 alle 12.30 (ai profe piace parecchio questo intervallo di tempo seno' non si spiegherebbe il fatto che ben 5 lezioni si sovrappongano e noi rimaniamo fregati..) volevo seguire almeno le esercitazioni di statistica , sapendo che dopo 17 inutili anni di scuola bene o male le verifiche e gli esami scritti li ho passati solo facendo esercizi senza mai studiare la teoria (a mio avviso inutile per la matematica e un po meno per la fisica)..
sareste cosi' gentili da dirmi giorno , ora e aula delle esercitazioni perfavore?
grazie a tutti
ma di che esercitazioni stai parlando?
da quello che so io le esercitazioni del tamascelli sono finite a gennaio...poi magari mi sbaglio...bho...
Originally posted by pragers
ma di che esercitazioni stai parlando?
da quello che so io le esercitazioni del tamascelli sono finite a gennaio...poi magari mi sbaglio...bho...
Re: Esercitazioni con dott. Tamascelli
Originally posted by Vasho
sareste cosi' gentili da dirmi giorno , ora e aula delle esercitazioni perfavore?
grazie a tutti
Giovedì scorso, 15 marzo, che esercizi e quali temi d'esame sono stati presi in considerazione?
Originally posted by pragers
ha fatto esercizi sulla poisson e sulla esponenziole....
ha fatto la prima metà del tema d esame di febbraio 2005....che concluderà giovedi prossimo!

Ciao a tutti!
Anch'io oggi ( giove 29 ) son rimasto bloccato al lavoro!
Potreste gentilmente dirmi cosa si è fatto oltre al tema del 2005?
Grazie
ha finito il tema del 2005 ed ha fatto i primi esercizi di quello del giugno 2004 sempre sulla poisson...
per favore
qualcuno che ha seguito le esercitazioni può postare gli appunti della soluzione al tema 17-2-2005???!
PLEASEEEEEE ![]()
![]()
ciao a tutti.
volevo chiedere una conferma: domani giovedì 5 nn ci sono le esercitazioni con il tama giusto?
grazie
giusto--- si riprende giove prox; domani niente lezione
sapete se queste esercitazioni proseguiranno anche per gli altri appelli?
Ciao Ragazzi avete avuto conferma che dopodomani ci sono le esercitazioni??
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
ma da qualche parte si possono trovare questi temi d'esame risolti?? per favore chiunque abbia del materiale me lo passi che lo scannerizzo e lo metto qui sul dsy!!!
| All times are GMT. The time now is 10:54. | Pages (2): [1] 2 » Show all 25 posts from this thread on one page |