![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [Raciti] richiesta di appello straordinario (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29819)
richiesta di appello straordinario
ciau a tutti,
io vorrei laurearmi a luglio
e praticamente mi manca solo più fisica
ho provato a dare l'appello di marzo ma nn l'ho passato
proverò a dare quello di aprile
ma visto che tra aprile e giugno non ci sono ulteriori appelli
nel caso in cui nn riuscissi a passare l'appello di aprile vorrei chiedere al prof se può fare una sessione supplementare per i laureandi di luglio e/o anticipare l'appello di giugno visto che bisogna aver finito gli esami intorno al 16 giugno (così mi hanno detto).
ovviamente se glielo chiedo io da sola nn penso di ottenere grossi risultati
quindi anche se è ancora presto
se qualcuno è nella mia stessa situazione......
così se siamo un buon numero magari
accetta....
Anchio nella stessa situazione.
Mi aggrego ... anke a me manca solo questo ed è un tormento!!!
Io pure nella stessa situazione da laureando,voto per un appello straordinario quindi =).
Domanda:per laurearmi a luglio dovrei chiedere entro fine marzo la tesi; ora, visto l'andazzo di fisica, che succede se poi nn riesco a finire tutto entro metà giugno?
Pongo qui la domanda visto che penso che altri siano nelle mie stesse condizioni.
Originally posted by walder
Io pure nella stessa situazione da laureando,voto per un appello straordinario quindi =).
Domanda:per laurearmi a luglio dovrei chiedere entro fine marzo la tesi; ora, visto l'andazzo di fisica, che succede se poi nn riesco a finire tutto entro metà giugno?
Pongo qui la domanda visto che penso che altri siano nelle mie stesse condizioni.
ah ok, grazie.
News?
Ragazzi...idem! ( mal comune mezzo gaudio!?! )
E so di per certo che c'è diversa altra gente nelle nostre condizioni.
Qualcuno di voi ha già parlato con Raciti o mi devo render portavoce della questione? Per me nessun problema...fatemi un fischio se d'accordo! dav
Ci sono novità? Qualcuno ha avuto modo di contattare raciti?
io pensavo di chiedera a Raciti dopo gli esiti dell'appello di Aprile
ma se pensate che sia meglio iniziare a chiedere adesso
va bene
non so dobbiamo mandare un'elenco dei nomi e matricole???
Tranquilli tutti ... m sono fatto portavoce da solo e sono andato io direttamente a parlare col prof ... gli ho esposto praticam tutti i nostri "problemi" e in sostanza m ha detto ke lui non può fare miracoli e ke non può nemmeno anticiparci la data di giugno, in modo da poter consegnare in tempo debito i vari documenti e il libretto, in qnto deve prima finire il corso!
La storia ke dafne864 scrive a proposito della tesi non riesco a capirla ...
Io c'ho provato .. ora sò *azzi
io direi che se nn finisco gli esami per colpa di sta materia e sono costretto a pagarmi la rata di settembre, il bollettino lo faccio pagare a lui.
Originally posted by walder
io direi che se nn finisco gli esami per colpa di sta materia e sono costretto a pagarmi la rata di settembre, il bollettino lo faccio pagare a lui.

ChRiS 
Originally posted by dafne864
io pensavo di chiedera a Raciti dopo gli esiti dell'appello di Aprile
ma se pensate che sia meglio iniziare a chiedere adesso
va bene
non so dobbiamo mandare un'elenco dei nomi e matricole???
Originally posted by bobofab
Si ora son cazzi veramente....ora posso solo sperare d passare l esame di culo il 13....perchè nn ditemi che studiando su un normale libro di Fisica si puo passare questo esame!Fa domande spesso assurde che anche sottoposte ad un mio amico che in un altra facoltà ha dato Fisica1 e Fisica2 sono risultate il piu delle volte incomprensibili!

| All times are GMT. The time now is 13:25. | Pages (2): [1] 2 » Show all 16 posts from this thread on one page |