![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [appello]21 febbraio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29472)
[appello]21 febbraio
Mi confermate che:
Il 21 febbraio ci sarà l'appello che sarà sia completo che metà per chi non ha superato una metà della prova (I^ o II^ parte), inoltre nella stessa data ci sarà la verbalizzazione.
Se quanto soprascritto è corretto:
- per chi deve fare tutto l'appello occorre iscriversi al sifa nell'appello del 21(iscriz. che scade il 14)?
- per chi deve fare metà compitino occorre iscriversi al sifa nell'appello del 21 (iscriz. che scade il 14)?
- qualcuno sa già indicare ora/luogo dell'esame?
- nell'appello di giugno si può recuperare metà appello nel caso in cui non ci si possa presentare o nel caso in cui il 21 non lo si passi nuovamente?
suppongo per coloro che abbiano superato l'esame nell'ultimo appello, nn vi sia il bisogno di reiscriversi in quanto già iscritti.
TNX 
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
Re: [appello]21 febbraio
Originally posted by ENIGMA84
Mi confermate che:
Il 21 febbraio ci sarà l'appello che sarà sia completo che metà per chi non ha superato una metà della prova (I^ o II^ parte), inoltre nella stessa data ci sarà la verbalizzazione.
Se quanto soprascritto è corretto:
- per chi deve fare tutto l'appello occorre iscriversi al sifa nell'appello del 21(iscriz. che scade il 14)?
- per chi deve fare metà compitino occorre iscriversi al sifa nell'appello del 21 (iscriz. che scade il 14)?

- qualcuno sa già indicare ora/luogo dell'esame?

- nell'appello di giugno si può recuperare metà appello nel caso in cui non ci si possa presentare o nel caso in cui il 21 non lo si passi nuovamente?
suppongo per coloro che abbiano superato l'esame nell'ultimo appello, nn vi sia il bisogno di reiscriversi in quanto già iscritti.
TNX

salve atutti raga, ma è mai possibile che non si sa ora e luogo dell'esame.
lunedì andrò a vedere il compitino al limite chiedo ai prof
io le avevo prenotato la V1 dalle 10 ma non mi ha dato l'ok per pubblicare l'avviso... 
scusate ma leggete i post precedenti ai vostri? ho scritto che c'è prenotata l'aula v1 e l'esame è dalle 10... ok che la prof nn mi ha dato l'ok x mettere l'avviso xò aula e orario sono per forza quelle...
scusate ma leggete i post precedenti ai vostri? ho scritto che c'è prenotata l'aula v1 e l'esame è dalle 10... ok che la prof nn mi ha dato l'ok x mettere l'avviso xò aula e orario sono per forza quelle...
non ne ho idea
sta al docente decidere questa cosa..
domani riceve in via Comelico, auletta 5, prova a chiederglielo ![]()
Mi confermate che:
Qualcuno che ha già fatto l'appello intero a gennaio, potrebbe più o meno dirmi come era strutturato? Grazie
Comunque sia non è ammissibile che ci sia un esame fra meno di due giorni e ancora resta un mistero il luogo e l'orario...ok l'aula V1 è prenotata per le 10 pero' non si ha alcuna conferma...inoltre le registrazioni del vecchio appello sono nella stessa aula alle 11:30(secondo webcen)...alle 12:00 secondo l'ultima mail del prof...che organizzazione....![]()
E' uscito l'avviso con l'orario dell'esame e l'aula! ![]()
Avviso
| All times are GMT. The time now is 04:55. | Show all 14 posts from this thread on one page |