![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- [Mazzoleni] Prossimo Appello (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29295)
[Mazzoleni] Prossimo Appello
Qualcuno sa se fara' anche Mazzoleni un'altro appello il 13 di febbraio?
Perche' sul SIFA c'e' segnato solo quello di Valle.
Grazie,
Saluti.
P.
A me hanno detto che sarà il 14 febbraio comunque ho mandato una mail a Mazzoleni per conferma ma non mi ha ancora risposto.
Ciao
ma Valle riuscirà a correggere la bellezza di 30 compiti entro il 13 di febbraio per dar modo a chi non l'ha passato di rifarlo? 
Originally posted by symrad
ma Valle riuscirà a correggere la bellezza di 30 compiti entro il 13 di febbraio per dar modo a chi non l'ha passato di rifarlo?![]()
Originally posted by symrad
ma Valle riuscirà a correggere la bellezza di 30 compiti entro il 13 di febbraio per dar modo a chi non l'ha passato di rifarlo?![]()
Originally posted by -MICKY-
no
Strano che Mazzoleni nn abbia ancora messo un avviso sul sito...di solito lo fa almeno 15 giorni prima...e non mi ha risposto alla mail che gli ho mandato 1 settimana fa...boh...
E' uscito ora l'avviso (e i risultati del 31)...è il 16...ed è l'ultimo che fa...-__-
Ciao....
Come è l'ultimo che fa?!
Ma noooo....io devo dare ancora lo scritto e il progetto entro Aprile....ma se è così perdo lo scritto di Valle che ho gia dato.....![]()
Ditemi che non è vero....
Mi sapete dire l'indirizzo del sito di Mazzoleni? Grazie 1000....
http://homes.dico.unimi.it/~mazzolen/InfApplicata/
__________________
Algoweb Rulez Algoweb Rulez Algoweb Rulez Algoweb Rulez
chi mi sà dire nome utente e password per accedere ai voti del 31?????
grazie
Io speravo ne facesse uno straordinario anche ad aprile visto che il progetto scade a fine aprile uff -.-
Si ma questo è tutto matto, io mi sto facendo il culo da un sacco di tempo x il progetto, ho passato lo scritto con Valle e adesso questo se ne salta fuori che questo è l'ultimo appello x il laboratorio?????????Oppure che si mettano d'accordo di tenere validi i voti. Adesso chiedo anke qualche spiegazione da valle
Idem -.- se riesci a sapere qualcosa facci sapere....
Qualche novità su questo annoso problema? ![]()
| All times are GMT. The time now is 05:05. | Pages (2): [1] 2 » Show all 25 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.