.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [GF7] E t*oie... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29238)

Posted by KarmaKOMA on 31-01-2007 00:22:

[GF7] E t*oie...

Beh che dire bentornato GF ogni anno con delle t*oie rinnovate e sempre pù accanite...

http://magazine.libero.it/speciali/sp171/pg1.phtml

...notate il video in cui si lava i denti...che dire...applausi....un elogio al sesso femminile , soprattutto in periodo di polemiche sulle quote rosa...auiahuiahuiahauihaUIhaUIa

O.T. Laz3r...muori...e muori ORA! :twisted::twisted::twisted:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by LazerPhEa on 31-01-2007 00:58:

Re: [GF7] E t*oie...

Originally posted by KarmaKOMA

O.T. Laz3r...muori...e muori ORA! :twisted::twisted::twisted:

Dai, non essere incazzato perchè anche quest anno hanno scartato tua madre ai provini del Grande Fratello... arriverà anche il suo momento... :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by KarmaKOMA on 31-01-2007 08:26:

Re: Re: [GF7] E t*oie...

Originally posted by LazerPhEa
Dai, non essere incazzato perchè anche quest anno hanno scartato tua madre ai provini del Grande Fratello... arriverà anche il suo momento... :asd:

La tua l'hanno presa invece...si è data da fare subito la prima sera...che lavoretti di bocc....auihUIHUIAHuiAH....:twisted:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by KarmaKOMA on 31-01-2007 08:27:

ma la mamam di torak e di renaulto??

Posted by xtreme82 on 31-01-2007 08:48:

BEN VENGANO LE T***E...

Posted by ENIGMA84 on 31-01-2007 13:10:

mi fanno tutti pena...cmq beati loro che nella vita non hanno un emerito ca**o da fare!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Renaulto on 31-01-2007 14:30:

Originally posted by ENIGMA84
mi fanno tutti pena...

Non ti hanno presa?

Posted by LazerPhEa on 31-01-2007 14:41:

Originally posted by Renaulto
Non ti hanno presa?

:lmao:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by REQUIEM on 31-01-2007 15:31:

Originally posted by ENIGMA84
mi fanno tutti pena...cmq beati loro che nella vita non hanno un emerito ca**o da fare!!

ma se te lo guardi pure...

Posted by ENIGMA84 on 31-01-2007 16:17:

sì sì..ho tutto sto tempo da perdere per vedere sti idioti che cazzeggiano rinchiusi in una casa. se mettessero una telecamera in un capannone con 10 galline sarebbe uguale, l'unica differenza che gli animali non dicono cazzate!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by IronGino on 07-02-2007 16:14:

io invece dico tante cazzate e se potessi ci andrei di corsa al grande fratello così scopo per 100 giorni davanti alle telecamere e se non scopo mi ci sparo le pippe davanti...
w la tv trash

Amala pazza Inter amala

Posted by ale82info on 07-02-2007 19:13:

e se non scopi dentro... scopi quando esci! Considerando con che fighe si vedono in giro quelli delle edizioni passate!

Posted by GiKappa on 08-02-2007 13:43:

e poi tutti a fare i trenini a buona domenica per contratto!

All times are GMT. The time now is 19:26.
Show all 13 posts from this thread on one page