.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- La scatola nera (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2915)

Posted by Dodo on 23-02-2003 14:46:

La scatola nera

.......ovvero la televisione.

Ma è vero che è tutta spazzatura come dicono?

Parliamone :)

Albert Einstein

Posted by Lunik on 23-02-2003 14:49:

spazzatura? Basta guardare i vari programmi sulle coppie, chi cerca un ragazzo..chi litiga....tutto falso...

Programmi seri? Striscia la notizia che almeno fa sapere i VERI problemi dell'Italia....

altri? mmmmmmm forse i documentari e i programmi scientifici (quando li fanno e se li fanno).

ma il resto...."Saranno famosi" dice tutto
:sbocco:

Posted by Dodo on 23-02-2003 14:53:

secondo me la televisione ITALIANA.. ai giorni nostri è diventata una vera bidonata... non so se vi ricordate che recentemente siamo stati criticati da un giornalista inglese... e subito dopo le trasmissioni colpite maggiormente (Buona Domenica in primis :sbocco: ) si è difesa facendo apparire questo giornalista come un pazzo...

Secondo me non aveva tutti i torti.. specialmente trasmissioni come Buona Domenica, Passaparola, domenica in, maria de filippi e co. ci mostrano ogni giorno come siamo caduti in basso.

certo forse la televisione inglese non è tutta fiori e rose ma credo che sarebbe meglio farci un esame di coscienza.. un esame che dovrebbe partire dai dati dell'auditel.. trasmissionni come quelle da me menzionate fanno picchi d'ascolti..

:bolted:

che dire.... mi stoppo un po per sentire la vostra.. ma ne avrei da dire.. uff se ne avrei..

Albert Einstein

Posted by korn on 23-02-2003 14:53:

a parte striscia, qualche raro bel film o documentario, e i tg, non la guardo praticamente mai.
trovo che il 98% della programmazione attuale di TUTTE le reti sia alquanto noioso, irritante e ignorante. :x

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Dodo on 23-02-2003 14:55:

Originally posted by korn

trovo che il 98% della programmazione attuale di TUTTE le reti sia alquanto noioso, irritante e ignorante. :x

irritante... è davvero la parola giusta... :evil:

Albert Einstein

Posted by Lunik on 23-02-2003 14:55:

dodo :approved:

ormai in tv regnano Costanzo, DeFilippi (è ovunque!!), Baudo.

sinceramente preferivo la televisione degli anni '60...Si ok c'era anche Baudo...ma vogliamo mettere? Mina, Battisti.....Gaber...Corrado....programmi semplici, nessuna stupidità...nessuna velina...Dei ballerini, giochini (pochi), tanta musica...e tanto cabaret!!

:love:

Posted by Dodo on 23-02-2003 14:59:

Originally posted by Lunik
dodo :approved:

ormai in tv regnano Costanzo, DeFilippi (è ovunque!!), Baudo.

sinceramente preferivo la televisione degli anni '60...Si ok c'era anche Baudo...ma vogliamo mettere? Mina, Battisti.....Gaber...Corrado....programmi semplici, nessuna stupidità...nessuna velina...Dei ballerini, giochini (pochi), tanta musica...e tanto cabaret!!

:love:

si.. sono d'accordo.. sai qual'è la cosa strana.. prima odiavo quel genere di televisione ritendendola antica e "da vecchi" ma mi sono reso conto che quella televisione è stata e rimarrà sempre LA VERA TELEVISIONE

Albert Einstein

Posted by ripe on 23-02-2003 15:42:

Non la guardo mai.

Posted by ripe on 23-02-2003 15:47:

A parte Beverly Hills, dimenticavo! :D

Posted by JaM on 23-02-2003 16:11:

guardo solo i tg all'ora di pranzo o cena...
raramente qualche film...
e quando mi ricordo simpson, south park, thunderbirds (peccato che non ci sono piu' i griffin)... :D

Posted by Juventina on 23-02-2003 16:20:

Ragazzi dimenticate le IENE!!!!

Quel programma è grandioso!!! no?!

Posted by Fatur on 23-02-2003 16:26:

Io non ho la tv da + di un anno e non mi manca affatto. La radio e qualche div... DVD (:D) sopperiscono bene alla mancanza. Rimpiango solo il fatto di non poter vedere Blob e i SImpsons, e qualche film della programmazione notturna di RaiTre. Vivo abbastanza felice così, dà troppa soddisfazione restare anche mesi senza vedere la faccia del Berlusca :lol: (e di Fede e della Zanicchi, di Costanzo e di tutti quei deficienti che riempiono di caxxate la vita della gente)!!

Posted by JaM on 23-02-2003 16:26:

Ragazzi dimenticate le IENE!!!!

Quel programma è grandioso!!! no?!

Un po' si... ma per me e' diventato monotono... L'unico momento che mi piace le rare volte che lo guardo e' quello di Bertolino

Posted by Juventina on 23-02-2003 16:41:

Comunque sabato pomeriggio ero in scazzo totale tanto che mi sono trovata a guardare la DeFilippis e SarannoFamosi..

solo che dopo un quarto d'ora mi sentivo troppo rinco e mi sono dovuta alzare...

Posted by sacx on 23-02-2003 17:02:

In effetti i programmi che ci propina la tv fanno abbastanza pietà!!
I programmi più interessanti li fanno sul tardi la sera, almeno sulla Rai, ma io preferisco dormire!! su Rai tre Rai Educational non è male ma è raro vederla in orari "normali"!!

Ultimamente io sto guardando cartoni animati (ma anche di quelli certi fanno pietà), Striscia, le Iene e qualche film!

Ma alla fine che si può fare se i programmi più idioti sono quelli che fanno più audience (non so se si scrive così)!!??
La serata culturale proposta da Benigni ha avuto successo solo perchè era lui a farla!! se c'era qualcun'altro non l'avrebbe visto nessuno!! Anzi, non l'avrebbero neanche messo in prima serata!!

All times are GMT. The time now is 02:32. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 61 posts from this thread on one page