.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- [CAMPADELLI] Esame 30/01/07 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28995)

Posted by Cello81 on 17-01-2007 13:44:

[CAMPADELLI] Esame 30/01/07

Voi questo avviso come lo interpretate?

Avviso

Io che sono di Comunicazione Digitale e sono iscritto all'appello del 30 gennaio secondo voi in quale aula farò lo scritto? :?
Di sicuro lo farò fra le 10.30 e le 12.30! :D

Posted by honey22 on 17-01-2007 14:03:

una cs...maho visto che per dsp del 2005/2006 non ci sn avvisi...quidni?!

Posted by honey22 on 17-01-2007 14:05:

AHHH! ma penso che poi dividano al momento a secondo del cognome! come l'anno scorso!

Posted by Cello81 on 17-01-2007 14:19:

Originally posted by honey22
AHHH! ma penso che poi dividano al momento a secondo del cognome! come l'anno scorso!

Ho pensato anch'io ad una cosa del genere dato che le due aule in questione sono adiacenti. ;)
Xò potevano anche sprecarsi a scrivere una riga in più rendendo il tutto più chiaro... :grr:

Posted by la.luna on 18-01-2007 08:24:

Ma che p.!!!!
Anche questo esame in Comelico =///

Posted by lele_fuma on 18-01-2007 13:50:

Quindi l'esame sarà il 30 Gennaio in aula Alfa o Beta e bisognerà presentarsi per le 10.30?? correggetemi se sbaglio..

Posted by Cello81 on 18-01-2007 14:09:

Originally posted by lele_fuma
Quindi l'esame sarà il 30 Gennaio in aula Alfa o Beta e bisognerà presentarsi per le 10.30?? correggetemi se sbaglio..

Non sbagli... :approved:

Posted by ENIGMA84 on 19-01-2007 14:46:

Originally posted by Cello81
Non sbagli... :approved:

ma si riferisce anche agli studentii 2005-2006??

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Cello81 on 19-01-2007 14:54:

Originally posted by ENIGMA84
ma si riferisce anche agli studentii 2005-2006??

Penso proprio di si, nell'avviso non viene specificato l'anno accademico. Inoltre guardando sul SIFA ho visto che sia che tu ti iscriva come "anno accademico 2005-2006" sia che ti iscriva come "anno accademico 2006-2007", l'appello è sempre il 30 gennaio. Quindi, a rigor di logica, l'avviso dovrebbe riferirsi a entrambe le situazioni! ;)

Posted by hoffman on 19-01-2007 15:34:

qualcuno è a conoscenza del motivo per il quale tentando di iscrivermi all' esame mi dice che l'esame non è attivato e non mi fa iscrivere?

Grazie :-)

Posted by lele_fuma on 21-01-2007 01:12:

Originally posted by hoffman
qualcuno è a conoscenza del motivo per il quale tentando di iscrivermi all' esame mi dice che l'esame non è attivato e non mi fa iscrivere?

Grazie :-)

Guarda, a me da lo stesso problema, probabilmente perchè sono fuori corso, devi iscriveti a SISTEMI DI ELABORAZIONE DELL'INFORMAZIONE (DIG.SIGN. PROC.), che è la stesso esame, ma col vecchio nome, la Prof. Campadelli mi ha detto che è giusto.

Il problema è: se nn passo lo scritto di gennaio come mi iscrivo a quello di febbraio dato che darà lo stesso problema??? boh...:?

Posted by honey22 on 22-01-2007 16:43:

ciao a tutti volevo sapere se è vero che dopo aver fatto lo scritto per accedere all'orale,ci sono/saranno 2/3 sessioni d'orale per le quali varrà lo scritto.
Spero di essere stata chiara.^_^

Posted by Cello81 on 22-01-2007 16:53:

Mi sembra che negli anni passati tenesse buono lo scritto x l'intera sessione d'esame. Mi spiego...
Se fai lo scritto il 30 gennaio e lo passi, hai la possibilità di fare l'orale subito (cioè qualche giorno dopo lo scritto, giusto il tempo di correggerli x la prof) oppure con quelli che fanno lo scritto di febbraio. :|
Qualcuno conferma, please? :help:

Posted by hoffman on 22-01-2007 17:00:

Originally posted by lele_fuma
Guarda, a me da lo stesso problema, probabilmente perchè sono fuori corso, devi iscriveti a SISTEMI DI ELABORAZIONE DELL'INFORMAZIONE (DIG.SIGN. PROC.), che è la stesso esame, ma col vecchio nome, la Prof. Campadelli mi ha detto che è giusto.

Il problema è: se nn passo lo scritto di gennaio come mi iscrivo a quello di febbraio dato che darà lo stesso problema??? boh...:?

mah.. grazie della dritta, mi sono iscritto a sis elab dell'info, speriamo bene... sto cacchio di esami cambiano nome ogni anno e non si capisce molto..

...

gli altri anni lo scritto passato era valido per due orali entro due mesi dallo scritto.. non so se sia ancora così..

saluti

Posted by grazy84 on 28-01-2007 14:20:

Scusate...ma qualcuno sa le date degli esami orali?

All times are GMT. The time now is 03:01. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 42 posts from this thread on one page