![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- Data Esercitazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28993)
Data Esercitazioni
cominciano a girarmi le palle ke su questo korso nn si trovano mai le info...
allora..
l'esercitazione del sekondo kompitino quando si fà??
non si fa...
quoto dal forum jli:
Wednesday 17 January 2007 11:24:41
From:
Elena Pagani Elena Pagani Add to Contacts Folder...
Subject:
[RETI] esercitazioni secondo compito
To:
JLI UNIMI R2 JLI UNIMI R2
Tra le risorse della piattaforma JLI! sono disponibili esercizi svolti per la preparazione del secondo compito in corso d'anno, nei file esercizi-rtng-06-07.pdf e esercizi-2.pdf.
Lezioni di esercitazioni relative a tali esercizi non verranno svolte.
EP
Ottimo; ho dato un'occhio veloce ora alle esercitazioni!
Son lieto di constatare che non ci si capisce un cazzo!
Tranquillo, tanto sono pochi...9 PAGINEEEE...
Cmq confermo, alcuni non sono proprio chiari..
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~
Originally posted by DeepBlue
Scrivete alla prof chiedendo chiarimenti sugli esercizi che non capite.
Ma avete visto la serietà dimostrata?nessun esercizio svolto, data/luogo/ora del compitino non ancora noti (manca quasi una settimana...) e, come ciliegina sulla torta, 9 pagine di esercizi completamente incomprensibili!
Bene, sempre più soddisfatto di quest organizzazione!poi si lamentano che NOI studenti siamo scorretti...mah,non so su quale parametro di giudizio si basino...
io ho scritto per molte cose alla pagani ma visto che non si è mai degnata nemmeno a rispondermi adesso (ore 2.25 di notte ) sto studiando i suoi bei esercizi!
guarda, lasciamo stare!
Sto provando a capire i suoi esercizi, ma alcuni sono davvero...incomprensibili!!!
Bah, considerato che anche la teoria è una bella mazzata (di roba di ricordare ce ne sta parecchia!!!) non so come andrà sto compito!
Poi, con il sostegno che ci hanno dato, di certo la voglia non ti viene...
Qualcuno mi potrebbe postare gli esercizi? grazie
dai femminuccie sù kn la vita..c'è qui il forum apposta..
allora x qualke kiarimento se andate sulle videolezioni c'è una videolez sul sekondo kompitino e li c capite qualkosa.
poi, pomeriggio faccio le esercitazioni e quando riesko posto le mie soluzioni..magari se lo fate anke voi c kapiamo qualkosa d + ;![]()
bella!ciao
Qualcuno per caso se la Pagani è guarita e quindi è in dipartimento?
Dovevo anche parlarle per altri motivi ma alle mail non risponde.
Se la trovo e mi dice qualcosa riguardo allo slittamento del compitino lo posto.
Originally posted by People
dai femminuccie sù kn la vita..c'è qui il forum apposta..
allora x qualke kiarimento se andate sulle videolezioni c'è una videolez sul sekondo kompitino e li c capite qualkosa.
poi, pomeriggio faccio le esercitazioni e quando riesko posto le mie soluzioni..magari se lo fate anke voi c kapiamo qualkosa d + ;
bella!ciao
Livio
** Pone seram, cohibe, sed quis custodiet ipsos custodes? Cauta est et ab illis incipit uxor. **
| All times are GMT. The time now is 15:50. | Show all 14 posts from this thread on one page |