.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [rusconi/tarallo] TEMI D'ESAME 2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28988)

Posted by Mosco on 17-01-2007 00:06:

[rusconi/tarallo] TEMI D'ESAME 2006

Ciao a tutti,ho fatto tutti i temi d'esame del 2006.. per chi fosse interessato o vuole chiarimenti riguardo a qualche esercizio che non viene mi contatti in privato dato che sono in formato cartaceo e non elettronico e l'esame è la settimana prossima...:)

Posted by Guy on 21-01-2007 18:08:

ciao mosco quanto ti esce nell'esercizio n° 8 dell'appello del 13/6/2006

Posted by Mosco on 21-01-2007 18:59:

Ciao! il risultato è -2

Posted by Guy on 21-01-2007 19:33:

puoi postare i passaggi

Posted by Oracle on 14-02-2007 10:36:

Ciao,
qualcuno mi può aiutare a risolvere l'esercizio 6 del primo tema del primo compitino di aprile 2006? bisogna determinare se una funzione definita in un intervallo rappresentato dal modulo è continua.

Come si fa con il modulo?

Posted by DarkSchneider on 14-02-2007 11:59:

con il modulo si fa sempre la stessa cosa,

studi il caso in cui il modulo di f(x) > 0
e quello per cui il modulo di f(x) < 0

almeno credo

Posted by Oracle on 14-02-2007 13:13:

quindi devo studiare 4 casi visto che nell'esercizio ci sono 2 moduli?

Posted by Mosco on 14-02-2007 13:21:

si!

ti metto anche il rusultato così ti sai orientare:

a=-3
b=8

Imf(x)= [-8,8]

ciao

Posted by Mosco on 27-04-2007 21:38:

Dato che ho avuto parecchie richieste per questi temi d'esame,che,avendo saputo che è cambiato un pò tutto per istituzioni,non so se saranno ancora utili per i prossimi appelli ma cmq servono sempre un pò di esercitazioni, ho deciso che li metterò su pdf all'indirizzo che trovate qua sotto.

Ora,avendo già passato l'esame e non avendo molto tempo a disposizione non so quando questo avverrà...appena troverò qualche mio amico del sito che segue mate cmq saranno online.

Buono studio.

Ciao

Posted by DarkSchneider on 28-04-2007 18:43:

Originally posted by Mosco
Dato che ho avuto parecchie richieste per questi temi d'esame,che,avendo saputo che è cambiato un pò tutto per istituzioni,non so se saranno ancora utili per i prossimi appelli ma cmq servono sempre un pò di esercitazioni, ho deciso che li metterò su pdf all'indirizzo che trovate qua sotto.

Ora,avendo già passato l'esame e non avendo molto tempo a disposizione non so quando questo avverrà...appena troverò qualche mio amico del sito che segue mate cmq saranno online.

Buono studio.

Ciao

grande notizia!

come ben sai mi servono parecchio...

very thankful! :D

Posted by Mosco on 28-04-2007 19:37:

eh si e cmq servono anche agli altri...chiunque abbia voglia di darmi una mano fatemi sapere...ciao

Posted by Mosco on 04-05-2007 10:19:

A parte Dark qualcun altro di voi del forum interessato ad avere i temi d'esame?

Posted by ideafix on 04-05-2007 10:24:

a me interessano .. perchè non li metti nell'area filez ? Sarebbero utili a parecchie persone :D

Posted by Mosco on 04-05-2007 10:47:

perchè per prima cosa bisogna portarli in formato elettronico...tutto qua...non appena qualcuno mi darà una mano a farlo saranno disponibili a tutti come sto facendo per fisica che sto seguendo...ma mate io l'ho già fatta e non so quanto tempo possa dedicarci....

Posted by **Fabry** on 07-05-2007 15:04:

Avere queste soluzioni sarebbe davvero utile.
Sono a disposizione tutte le soluzioni per tutti gli appelli del 2005 e addirittura le soluzioni dei compiti di Gennaio e Febbraio 2007, ma non sono disponibili quelle del 2006.
Mi associo, averli a disposizione sarebbe davvero utile.
Grazie mille per la tua disponibilita' :)

All times are GMT. The time now is 17:05. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page