.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- Appello gennaio 2007 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28682)

Posted by Mosco on 22-12-2006 10:16:

Appello gennaio 2007

Per chi come me deve fare l'appello di gennaio riporto l'avviso della prof. Castano:

Si avvisa che gli esami sono posticipati al giorno 25/01/07.Si terranno nelle aule G11,G24 e G23 alle ore 11.30 presso il settore didattico in via Golgi

Andrà bene la stessa iscrizione sifa che c'era del 16???riguarda solo i compitini o il tema d'esame intero? sul sito della prof parla solo di compitini ma è stato fatto sparire la data dell'esame intero e nel calendario d'esame appena pubblicato è stata inserita la data del 25..:?
Manderò una mail alla prof e vi faccio sapere..

Ciao

Posted by Mosco on 22-12-2006 11:11:

Prof Castano scrive:

"anche l'appello del 16 gennaio e' spostato al 25 gennaio nelle aule di via Golgi.
seguiranno comunicazioni dello spostamento a cura delle segreterie e sul sito web dei corsi.
l'iscrizione SIFA resta valida.

cordiali saluti "

Posted by TheSnatcher on 02-01-2007 14:38:

Ma sul SIFA il range di iscrizione è A-G... e se io sono "S" ? :?

non sono mai stato in quelle aule, dove si trovano?

Posted by Mosco on 02-01-2007 15:40:

io sono M e mi sono iscritto a quello..penso sia solo un errore...d'altra parte non viene segnalato il turno 2 quindi....

Le aule sono quelle vicine a via venezian..entrando dove c'è la segreteria di via celoria,passi la biblioteca e invece che proseguire dritto per andare in via venezian vai a sinistra...

Posted by TheSnatcher on 02-01-2007 16:34:

grazie! preziosissimo :).. buona preparazione..

Posted by MarcoAnselmo on 22-01-2007 11:59:

Ho visto che ora l'appello è stato spostato al 29 gennaio!

Sarà così per tutti?

Io mi ero iscritto per il 16, poi è stato spostato al 25, quindi dovrò farlo il 29, esatto?!

Grazie.

Posted by Mosco on 22-01-2007 12:21:

se intendi l'appello intero di gennaio 2007 è al 29...

Posted by Joliet Jake on 24-01-2007 11:17:

è il 29.

Posted by TheSnatcher on 26-01-2007 19:28:

scusate ma nelle liste ci sono solo le persone che fanno il secondo compitino.. quelli che devono fare l'appello?????

edit: ok.. ho letto ora, è in V1... anche se so che non lo passero' nemmeno stavolta :( ...

Posted by Mosco on 26-01-2007 20:36:

io se non lo passo devo rifarmi pure il progetto....:(

Posted by TheSnatcher on 27-01-2007 11:00:

si ma incredibile quanta gente bocciano ogni volta, non è umano! io non saro' un mostro ma l'ultima volta meritavo di passare... ma a quanto pare basta che metti una virgola sbagliata e sei finito...

Posted by TheSnatcher on 31-01-2007 12:38:

parliamone.. come è andata? secondo me era troppo lungo....

Posted by Mosco on 31-01-2007 12:43:

io l'ho fatto tutto...le due domande(divisione e cavallo di troia) riportate come sulle slide..l'altra io ho detto un pò con mie parole le gerarchie T.O. T.E. P.O. P.E

Per quanto riguarda gli esercizi il reverse enginering aveva un'associazione molti a molti e poi ne aveva 2-3 1:1 (bastava vedere le chiavi esterne.

Per l'esercizio dell'sql sono sempre i soliti.

Algebra relazionale e sql ricordo che in algebra c'era una sottrazione e l'altro c'era da joinare le 3 relazioni,mentre in sql c'era da creare una vista CREATE VIEW AS SELECT ecc FROM ecc WHERE mettevi le condizioni che ti diceva e l'altra c'era da usare MIN(COUNT(*))..

francamente spero nel 18 dato che illab l'ho passato un anno fa e sono all'ultimo appello...non mi pare di averlo fatto male...staremo a vedere...:)

Posted by tata1283 on 31-01-2007 13:28:

No non direi che fosse troppo lungo, in un'ora lo potevi svolgere poi prendendoti tutto il tempo direi che ci si stava belli larghi col tempo per farlo tutto.

Ma qualcuno sa quando usciranno i risultati?
E le date per la discussione del progetto?

Posted by Mosco on 31-01-2007 13:36:

penso che i risultati verrano messi nella sezione del sito dedicata all'utente..cioè tu entri nei tuoi dati e poi vai a vederti il tuo risultato...quando non si sa..ma si spera prima del prossimo appello altrimenti quando verbalizzo??:?

All times are GMT. The time now is 06:53. Pages (2): [1] 2 »
Show all 28 posts from this thread on one page