.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Silab (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28663)

Posted by Ada on 20-12-2006 08:05:

Silab

Domanda da studente-lavoratore: ma il silab è aperto di sabato mattina?

Posted by DarkSchneider on 20-12-2006 08:08:

no

in effetti sarebbe stato comodo anche per me

Posted by Ada on 20-12-2006 08:17:

tu sai quanto meno gli orari per questa settimana?

Posted by mayetta on 20-12-2006 08:20:

il laboratorio è sempre stato aperto di sabato mattina..... è cambiato qualcosa ultimamente???

Posted by xtreme82 on 20-12-2006 08:36:

al sabato si dorme ragazzi....;););););)

Posted by Lunik on 20-12-2006 09:28:

Originally posted by DarkSchneider
no

in effetti sarebbe stato comodo anche per me

e da quando è chiuso scusa???

Il sabato mattina è aperto dalle 8.30 fino alle 12 circa...

Posted by Lunik on 20-12-2006 09:29:

questo sabato è chiuso xò, anche xè il Dipartimento chiude Venerdì 22 alle 14.00 xè è vacanza didattica....

Posted by KarmaKOMA on 20-12-2006 09:58:

io ho fatto pure un esame di sabato!!!...Anzi, dovrebbero aprirlo anche la domenica così chi non ha nulla da fare puo' andare a programmare :asd:

"...il mondo è in mano ai nerd..."

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Lunik on 20-12-2006 10:04:

Originally posted by KarmaKOMA
io ho fatto pure un esame di sabato!!

era reti o etl? a me è capitato con entrambi... :look:

Posted by KarmaKOMA on 20-12-2006 10:44:

Originally posted by Lunik
era reti o etl? a me è capitato con entrambi... :look:

all'epoca era etl, con degli antoni influenzato, e con la febbre...abbiamo pure dovuto accompagnarlo a casa...X_X.
Reti sapevo che faceva le simpatice "cassian-jam-session" del sabato, ma le ho sempre fortunatamente snobbate...esame concettualmente utile, con lezioni valevoli, ma con prova (allora sul pc) totalmente inutile e non rappresentativa del livello di conoscenza eprsonale dell'argomento...vabbè sono andato OT, perdono...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Barone on 20-12-2006 12:55:

cmq avere il silab aperto sabato e domenica non sarebbe male..Concretamente come si può fare questa richiesta? Si richiede un impegno costante x i corsi e poi le strutture chiudono negli unici giorni in cui un lavoratore full time può studiare.. ;)

Posted by KarmaKOMA on 20-12-2006 13:35:

Originally posted by Barone
cmq avere il silab aperto sabato e domenica non sarebbe male..Concretamente come si può fare questa richiesta? Si richiede un impegno costante x i corsi e poi le strutture chiudono negli unici giorni in cui un lavoratore full time può studiare.. ;)

Siamo in Italia...fanno gli scioperi d'agosto i dipendenti alitalia (nel mese in cui l'azienda lavora di più!!!)...figurati in ambito universitario, dove lo statalismo è prediletto!!!...auguri!

Posted by papousek on 22-12-2006 09:38:

le simpatice "cassian-jam-session" del sabato

:asd:

Posted by ripe on 22-12-2006 22:10:

Sapete se il 25 mattina è aperto?

Posted by yeah on 23-12-2006 18:34:

Mi han detto di sì, al gabbiotto resta un signore con la barba bianca e il vestito rosso.

All times are GMT. The time now is 20:09. Pages (2): [1] 2 »
Show all 16 posts from this thread on one page