.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- Completare wiki (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28656)

Posted by Joliet Jake on 19-12-2006 14:26:

Angry Completare wiki

PERFAVORE, qualcuno ha 5 minuti per completare la wiki "Diario del corso"per i giorni in cui non c'ero, e cioè il 13 ed il 14?

Servono a me ed anche a tutti gli altri.

PS
Faccio la fatica forse inutile di fare questo lavoro ulteriore, non mi lamento, lo faccio volentieri e non occupa molto tempo.
Perfavore perlomeno datemi una mano UNA VOLTA, però!

Posted by yoruno on 19-12-2006 14:33:

Io non posso seguire, ma quanto a leggerlo è un appuntamento fisso!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by luna on 19-12-2006 19:48:

visto che è utile (per ora in 4 hanno votato cosi'...) perche' non aiutare Joliet?:) ci vogliono davvero 2 secondi!!!

Posted by mark on 27-12-2006 12:34:

Re: Completare wiki

Originally posted by Joliet Jake
PERFAVORE, qualcuno ha 5 minuti per completare la wiki "Diario del corso"per i giorni in cui non c'ero, e cioè il 13 ed il 14?

Servono a me ed anche a tutti gli altri.

PS
Faccio la fatica forse inutile di fare questo lavoro ulteriore, non mi lamento, lo faccio volentieri e non occupa molto tempo.
Perfavore perlomeno datemi una mano UNA VOLTA, però!

spannometricamente

13/12
- Traduzione da ER a relazionale
- Associazioni N:M, 1:N, 1:1
- Associazioni ricorsive
- Normalizzazione di schemi relazionali (prima forma normale)
- Anomalie
- Ridondanze

14/12
- Normalizzazione di schemi relazionali (seconda e terza forma normale)
Forma normale di Boyce-Codd

se guardate le videolezioni, per la lezione del 13/12/2006 guardate alla slide n° 29 balla 45 della videolezione del 29/11/2005

per la lezione del 14/12/2006 la videolezione del 30/11/2005 e vi sarete allineati

Posted by Joliet Jake on 11-01-2007 14:24:

li aggiungo. grazie

All times are GMT. The time now is 07:12.
Show all 5 posts from this thread on one page