.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- SCAMBIO di TURNO (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2846)

Posted by manuciao on 19-02-2003 10:58:

SCAMBIO di TURNO

Scusate l'insistenza....
C'e' ancora qualche componente del secondo turno del Mercoledi' che vuol passare al primo del Lunedi'?
Attendo..........
Ma i progetti si possono realizzare anche a casa per caso?

MANUCIAO

Posted by PuRpLeRaIn on 19-02-2003 14:32:

Re: SCAMBIO di TURNO

Originally posted by manuciao
Scusate l'insistenza....
C'e' ancora qualche componente del secondo turno del Mercoledi' che vuol passare al primo del Lunedi'?
Attendo..........
Ma i progetti si possono realizzare anche a casa per caso?

MANUCIAO

io!!!ora t mando un'e-mail x metterci d'accordo!!!
6 la mia salvezza!!!:D

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

Posted by manuciao on 19-02-2003 15:00:

SI' che bello anche tu mi salvi!
COsa dobbiamo fare per effettuare lo scambio?
MANUCIAO

Posted by PuRpLeRaIn on 19-02-2003 15:01:

nn ne ho idea!!!scriviamo ad haus!!!

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

Posted by manuciao on 19-02-2003 15:12:

hO TROVATO!!!Su WEBCEN sotto informatica generale, ultime notizie. Ecco cosa dobbiamo fare:

Sono stati definiti i due turni per il laboratorio .
CHI VOLESSE PER MOTIVI PERSONALI CAMBIARE TURNO , PUO' FARLO A CONDIZIONE CHE TROVI QUALCUNO DELL'ALTRO TURNO CHE SIA DISPOSTO AD UNO
SCAMBIO : I CAMBIAMENTI ,CON I NOMI DEI 2 O PIU' STUDENTI, VANNO
SEGNALATI CON EMAIL A:
gi1mi@libero.it

Se mi mandi via email i tuoi dati ci penso io e poi ti mando la conferma!
MANUCIAO

Posted by PuRpLeRaIn on 19-02-2003 15:16:

dammi il tuo ind e-mail

Posted by manuciao on 19-02-2003 15:36:

manuciao@tiscalinet.it

Posted by PuRpLeRaIn on 19-02-2003 15:46:

grazie ancora...davvero!!!

Posted by Gummo on 19-02-2003 16:27:

All is good what finishes good!

(inventio----> non da invenio!)

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by PuRpLeRaIn on 19-02-2003 16:31:

Originally posted by Gummo
All is good what finishes good!

(inventio----> non da invenio!)

abbiamo un filosofo fra noi!!!:asd:
gummo t amo!!!

Posted by Gummo on 19-02-2003 16:38:

she loves me yeah yeah yeah
and with a love like that...

I love u too :love:

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by PuRpLeRaIn on 19-02-2003 16:41:

Originally posted by Gummo
and with a love like that...

I love u too :love:

dai ke poi mi emoziono!!!:oops:
:bluekiss:

Posted by The Walla on 20-02-2003 15:34:

So che forse è tardi, ma...........IO!IO!IO!IO!Io DEVO passare da mercoledì a lunediì. Se per te è troppo tardi x lo scambio, conosci x caso qualcun altro?

Posted by Gummo on 11-03-2003 17:23:

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!

MaryGrace ha necessità di fare il laboratorio il Lunedì al posto del Mercoledì.
Qualche anima pia può aiutarla?

All times are GMT. The time now is 13:16.
Show all 14 posts from this thread on one page