.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [metro' Milano] Lap Dance (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28415)

Posted by Kazza on 02-12-2006 13:59:

[metro' Milano] Lap Dance

Qualcuno ha per caso visto la Carla Fracci del nuovo millennio???
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Joda on 02-12-2006 14:05:

Io no, ma ho sentito la notizia stamattina alla radio

Posted by xtreme82 on 02-12-2006 14:36:

io me ne sono beccata una in diretta nella metro di Londra...Uno spettacolo assoluto....

Posted by Konrad on 03-12-2006 12:01:

Si ma che schifo.

Vista la pulizia media delle carrozze strusciarsi contro ad un palo non mi sembra un'ottima idea :?

Posted by Kazza on 03-12-2006 13:17:

Bè...io mi ci appoggio tutte le mattine per non cascare quando frenano. Non è che sia poi così diverso.
k

Posted by ghily on 03-12-2006 13:30:

Originally posted by Kazza
Bè...io mi ci appoggio tutte le mattine per non cascare quando frenano. Non è che sia poi così diverso.
k

beh la differenza con te è che sei tu che sporchi il palo e non viceversa...

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Kazza on 03-12-2006 13:52:

...ti ho appena fatto report. :D:D:D
k

Posted by Pupino on 06-12-2006 20:45:

Su Repubblica dicono che il filmato ha fatto il giro del web....

E' possibile che tutti i cervelloni maniaci non abbiano ancora postato il suddetto video????

:(

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by cato on 06-12-2006 22:05:

per la serie volevamo essere le ragazze suicide...
http://www.myspace.com/lespaghettipinup

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Renaulto on 06-12-2006 22:26:

Mado' ma quanto fa cagare myspace?
Ma perchè la gente lo usa?

Posted by Drake83 on 07-12-2006 11:07:

Originally posted by Renaulto
Mado' ma quanto fa cagare myspace?
Ma perchè la gente lo usa?

Off-Topic:
sì è inutilizzabile, io lo ho usato per parlare con amiche americane ma mi viene la morte

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Gighen on 07-12-2006 17:58:

questi hanno avuto un'idea geniale... pubblicità gratis a nastro... BRAVISSIMI

Posted by Kazza on 07-12-2006 18:19:

Già: gran trovata. Ogni tanto qualcuno ha queste alzate di genio: tanto di cappello!
k

Posted by Duke on 07-12-2006 23:26:

Ma secondo voi in Silab ci sarebbe una persona di sex femminile disposta a pubblicizzare un'attività?

PS: non centra nulla, ma secondo voi si riuscirebbe a mettersi come soci in 30/40 tra le persone del silab? nel senso, perchè cerchiamo lavoro come dipendenti o ci mettiamo in proprio come consulenti o siti web quando i veri esperti giovani e pieni di energia siamo proprio noi compagni di dipartimento?insomma 40ragazzi appassionati e abb. capaci nel campo informatico assieme, colla di soldi e di menti e di idee = forse qualcosa di buono, no? con capacità eterogenee potremmo metter su un'attività davvero a 360° non credete?

lo so sono le 0.25 e quello che ora mi sembra una bella idea domani mattina sarà una vera cazzata...

Posted by LazerPhEa on 07-12-2006 23:45:

Originally posted by Duke
Ma secondo voi in Silab ci sarebbe una persona di sex femminile disposta a pubblicizzare un'attività?

PS: non centra nulla, ma secondo voi si riuscirebbe a mettersi come soci in 30/40 tra le persone del silab? nel senso, perchè cerchiamo lavoro come dipendenti o ci mettiamo in proprio come consulenti o siti web quando i veri esperti giovani e pieni di energia siamo proprio noi compagni di dipartimento?insomma 40ragazzi appassionati e abb. capaci nel campo informatico assieme, colla di soldi e di menti e di idee = forse qualcosa di buono, no? con capacità eterogenee potremmo metter su un'attività davvero a 360° non credete?

lo so sono le 0.25 e quello che ora mi sembra una bella idea domani mattina sarà una vera cazzata...

Tranquillo, già alle 00.45 è una vera cazzata... :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

All times are GMT. The time now is 00:29. Pages (2): [1] 2 »
Show all 27 posts from this thread on one page