![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- informazione!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2841)
informazione!!
Ciao a tutti.. sono una new entry.. volevo chiedere a chi fosse in grado di rispondermi... e a chi avesse fatto l'esame di economia aziendale... CON CHI è MEGLIO SEGUIRE IL CORSO DI ECONOMIA PER APPRENDERE IN MODO ALMENO SUFFICIENTE LA MATERIA... PREMETTENDO CHE DI ECONOMIA NON SO NULLA???
Ringrazio anticipatamente quanti potranno darmi consigli!!
Buona giornata a tutti!!
biscottina.
Se vuoi capire non ti conviene seguire cristoforoni. lui parla solamente per quelli che economia già la conoscono. per non parlare del tempo che ci mette a correggere gli scritti (da una settimana a mesi, a seconda di come gli girano). l'unico vantaggio è l'orale...
Sottoriva spiegava bene, o comunque si capiva, ma non so se c'è ancora.
non farlo con Cristoforoni che è un biricchino.
con gli altri è uguale
phate: c'è modo e modo di esprimere la tua opinione riguardo un professore. L'insulto non dà alcun contributo alla discussione quindi precisa la tua opinione ed argomentala in maniera più civile e utile agli altri.
Il dsy non è un mezzo per insultare i professori nascondendosi dietro un nick, mi raccomando... le critiche possono e devono esserci ma che siano almeno giustificate civilmente.
Re: informazione!!
Originally posted by biscottina
Ciao a tutti.. sono una new entry.. volevo chiedere a chi fosse in grado di rispondermi... e a chi avesse fatto l'esame di economia aziendale... CON CHI è MEGLIO SEGUIRE IL CORSO DI ECONOMIA PER APPRENDERE IN MODO ALMENO SUFFICIENTE LA MATERIA... PREMETTENDO CHE DI ECONOMIA NON SO NULLA???![]()
Ringrazio anticipatamente quanti potranno darmi consigli!!
Buona giornata a tutti!!
biscottina.
Phate ha perfettamente ragione. mettiamola così: io ho dato le argomentazioni, e lui ha detto quello che in sostanza è cristoforoni. e poi se pirla è un insulto... la verità non si può nascondere!!![]()
AD Empirico: Anche io sono stata abituata alle versioni di greco e latino piuttosto che economia(ho frequentato il liceo classico!! Ancora peggio!!!) ... quindi eviterò la scarsa capicità di Cristoforoni di spiegare .. e la sua poco professionalità se non avvisava che mancava a lezione... Penso che seguirò le lezioni di Rimini.
GRazie ancora.. a presto.. vi saprò dire come procede!!!
All times are GMT. The time now is 06:53. | Show all 9 posts from this thread on one page |