![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Dove vanno a finire le tasse universitarie che paghiamo? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28204)
Dove vanno a finire le tasse universitarie che paghiamo?
Qualcuno sa come l'università investe i soldi pagati dagli studenti?
Ah perchè, li investe? 
Sarebbe già una buona notizia

Intervento del moderatore:
Commento censurato. PM per eventuali spiegazioni.
Originally posted by Gilbert
Nuuu non sono riuscito a leggerlo![]()
![]()
JD perchè non si può mettere??
Off-Topic:
Perchè insultava un professore dell'università
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
perchè ho scritto sotto che era il rettore!
Originally posted by yoruno
Off-Topic:
Perchè insultava un professore dell'università
Molto tempo fa ho avuto occasione di vedere un prospetto delle spese comprendente l'utilizzo dei fondi da parte di alcuni professori. Non vi racconto i dettagli, ma ho avuto una crisi di nausea e vomito.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
si infatti ciò che è divertente è questo.
Sprecano i nostri soldi fregandosene altamente dei sacrifici fatti dalle famiglie per poter far studiare i figli.Rette sempre più alte.
Ma che rivolte vogliamo se in un forum di studenti paganti le tasse appena viene inserita una foto di una che va a puttane inserendo sotto il nome del rettore,la censura parte come una saetta??(non avete capito neanche la metafora..
)
Facciamo i perbenisti,i politically correct,e intanto ci fregano alla grande.Bravi avanti così,pensiamo tutti al nostro orticello![]()
![]()
Pensiamo al prof che si arrabbia e poi non ci fa passare l'esame.
Scusate lo sfogo.
Credo che la censura non fosse sul messaggio in sè, ma sulla forma. Se vuoi davvero cambiare qualcosa, non puoi cominciare la discussione dando della troia/del puttaniere a qualcuno. Non ti prendono nemmeno sul serio. 
Detto cio', quoto tutto il resto. ![]()
k
Originally posted by Kazza
Credo che la censura non fosse sul messaggio in sè, ma sulla forma. Se vuoi davvero cambiare qualcosa, non puoi cominciare la discussione dando della troia/del puttaniere a qualcuno. Non ti prendono nemmeno sul serio.
Detto cio', quoto tutto il resto.
k
Originally posted by korn
Molto tempo fa ho avuto occasione di vedere un prospetto delle spese comprendente l'utilizzo dei fondi da parte di alcuni professori. Non vi racconto i dettagli, ma ho avuto una crisi di nausea e vomito.
Calcio
| All times are GMT. The time now is 23:03. | Show all 15 posts from this thread on one page |