.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Moto] manifestazione contro la messa al bando degli euro0 ed euro1 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28154)


Posted by atrent on 14-11-2006 16:26:

[Moto] manifestazione contro la messa al bando degli euro0 ed euro1

Ciao,
vi disturbo per una notizia importante,
Il giorno 25 novembre (sabato)
dalle 10 alle 13 davanti al pirellone a milano
organizziamo una manifestazione contro la messa al
bando dei veicoli (tutti) euro0 ed euro1 prevista
dalla regione nel 2007 e 2008.

E' l'ultima occasione che abbiamo, dopodiche'
butteremo via le nostre care moto (e le auto, chi le ha).

Fate girare la voce, mi raccomando!

http://www.motocivismo.it

Grazie
Bye


Posted by empireo on 14-11-2006 17:21:

se inquinano è giusto rottamarle.

__________________

VENDO CHIAVETTA 512MB


Posted by atrent on 14-11-2006 17:25:

prima di parlare mi informerei se fossi in te...

http://www.motocivismo.it/docs/DatiARPA.pdf

inoltre sappi che le norme euro NON prevedono limiti di emissione
per le polveri sottili per i motori a benzina, perche' NON ne emettono

e il problema attuale e' solo relativo alle polveri


Posted by ENIGMA84 on 14-11-2006 17:28:

ci sono persone che non possono permettersi un'auto nuova, pur avendo incentivi ecc.. i soldi li deve tirare fuori comunque!
sono d'accordo per la rottamazione dei veicoli e motoveicoli inquinanti però ci deve essere qualche agevolazione in più.

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D


Posted by Drake83 on 14-11-2006 17:57:

mi sapreste indicare un articolo o comunque una fonte per capire cosa la regione vuole fare dato che non ne sono a conoscenza?

__________________
"io non sono come gli altri Robin Hood, io non ballo coi lupi"
"ogni mattina come narciso si specchia nel ruscello retrovisore", "ci sono mille modi per chiamare dio...dio,allha,adta,arauffa,crisma..afjasf...tanto non ti risponde"

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.


Posted by atrent on 15-11-2006 08:13:

http://www.motocivismo.it/index.php....png&where=news


Posted by xtreme82 on 15-11-2006 08:59:

Originally posted by ENIGMA84
ci sono persone che non possono permettersi un'auto nuova, pur avendo incentivi ecc.. i soldi li deve tirare fuori comunque!
sono d'accordo per la rottamazione dei veicoli e motoveicoli inquinanti però ci deve essere qualche agevolazione in più.



Sono daccordo sul fatto che non tutti possono cambiare le macchina quindi che non rompano il c***o...;);););)

__________________
w la moda e il valore atteso di sto cazzo(Un mod)
JD:love:
crapa pelada ga fac i tortei iera du iera gros e iera bei,i so fredei i ga fai la panada e i galà mia dacia a crapa pelada :asd:


Posted by syx on 15-11-2006 11:43:

E' scandaloso quello che sta succedendo.
Poi a ben vedere uno che ha un mezzo così "vecchio", e funziona ancora, vuol dire che di chilometri ne fa proprio pochi!


Posted by korn on 15-11-2006 15:03:

Originally posted by atrent
prima di parlare mi informerei se fossi in te...

http://www.motocivismo.it/docs/DatiARPA.pdf

inoltre sappi che le norme euro NON prevedono limiti di emissione
per le polveri sottili per i motori a benzina, perche' NON ne emettono

e il problema attuale e' solo relativo alle polveri


Il problema è più che altro politico, l'hanno menata tanto con gli euro 4 per far cambiare auto alla gente e incamerare un sacco di soldi in IVA e bolli che ora è un po' difficile dirgli "eh no, è stato uno scherzo da prete, il vostro bel diesel euro 4 nuovo fiammante è un grumo di fumi e polveri!", per cui è più facile e "popolare" incolpare i cattivoni che non hanno dato il loro pizzo allo stato non comprando mezzi nuovi, anche se secondo i dati dell'ARPA i loro mezzi vecchi emettono meno polveri di alcuni nuovi.

Secondo me manifestare serve a poco, per ottenere (forse) qualcosa dovreste tirarlo giù a cannonate il pirellone, quella gente sa di avere le spalle coperte qualunque cosa faccia e finché non cominceranno seriamente ad avere PAURA della gente faranno quello che vorranno. Tanto le loro autobludimerda continueranno a girare sempre e comunque, a spese nostre.

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.


All times are GMT. The time now is 06:09.
Show all 9 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.