.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- Prossimo Progettino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28120)

Posted by tux83 on 12-11-2006 22:52:

Prossimo Progettino

A Quando il prossimo progettino?.....

Posted by Voodoo on 20-11-2006 13:51:

Re: Prossimo Progettino

Originally posted by tux83
A Quando il prossimo progettino?.....

Non è noto dal momento che il forum ufficiale è abbstanza smorto...si vede che i prof avranno da fare.. :look:

EDIT: Bellettini ha detto che il prossimo progettino verrà fatto a dicembre se ci sarà tempo,dopo l'appello,altrimenti si slitta a gennaio..

ChRiS :ciao:

Posted by tux83 on 21-11-2006 21:20:

grazie

Posted by Terrytop on 22-11-2006 16:16:

Re: Re: Prossimo Progettino

Originally posted by Voodoo
EDIT: Bellettini ha detto che il prossimo progettino verrà fatto a dicembre se ci sarà tempo,dopo l'appello,altrimenti si slitta a gennaio..

ma quindi a dicembre ci sara' un appello (straordinario) di sod ?

Posted by Voodoo on 22-11-2006 17:30:

Re: Re: Re: Prossimo Progettino

Originally posted by Terrytop
ma quindi a dicembre ci sara' un appello (straordinario) di sod ?

Questo non lo so,a quanto ho capito era in corso una discussione a livello di CCD perchè di appelli non ne facessero in questo periodo,ho riportato solo quanto detto da Bellettini per me relativamente di interesse solo al progettino.

Posted by Terrytop on 22-11-2006 17:58:

in effetti ho letto che bellettini ha scritto

Un appello a dicembre però era stato annunciato e quindi qualcuno di voi potrebbe averci fatto conto e quindi lo faremo.

beh positivo dai :D

Posted by velvet on 01-12-2006 20:34:

ho parlato con Bellettini,
mi ha detto che il prossimo progettino sarà pubblicato dopo il prossimo appello (che è il 19 Dicembre a quanto ho capito), ma a causa delle vacanze eccetera immagino che sarà pubblicato nei primi di gennaio... penso!

ciao

Posted by Voodoo on 03-12-2006 15:47:

Originally posted by velvet
ho parlato con Bellettini,
mi ha detto che il prossimo progettino sarà pubblicato dopo il prossimo appello (che è il 19 Dicembre a quanto ho capito), ma a causa delle vacanze eccetera immagino che sarà pubblicato nei primi di gennaio... penso!

ciao

Ok grazie :)

Posted by arnaldo on 17-01-2007 15:51:

qualcuno ha buone nuove sul progettino?ho proprio voglia di levarmelo dai piedi qst esame...

Posted by Voodoo on 17-01-2007 16:06:

Originally posted by arnaldo
qualcuno ha buone nuove sul progettino?ho proprio voglia di levarmelo dai piedi qst esame...

Sul forum ufficiale è stata prevista la data di partenza del 26 gennaio. Seguitelo più spesso per assicurarvi che non abbian già la risposta che fa per voi :)

Posted by ENIGMA84 on 28-01-2007 17:57:

scusate..non trovo più il link del testo del progetto, qualcuno può gentilmente indicarmelo?

TNX:)

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Voodoo on 28-01-2007 21:52:

Originally posted by ENIGMA84
scusate..non trovo più il link del testo del progetto, qualcuno può gentilmente indicarmelo?

TNX:)

Eccolo. :)

Posted by Drowne on 31-01-2007 22:39:

qualcuno di voi l'ha fatto?

Posted by *°§_-??? on 01-02-2007 14:00:

Io ci ho provato ma alla fine era un tale macello quello che mi è venuto che non l'ho neanche sottoposto.
E sto ancora aspettando di sapere quando potrebbe essere il prossimo. :?

Posted by infolowy on 19-02-2007 21:19:

ma i risultati del progettino?
ne sapete qualcosa?

All times are GMT. The time now is 11:38. Pages (2): [1] 2 »
Show all 21 posts from this thread on one page