![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- Corso L'ASCOLTO DELLA MUSICA (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2780)
Corso L'ASCOLTO DELLA MUSICA
Ho visto l'altro giorno in giro in Festa del perdono dei volantini di un corso facoltativo organizzato dal ISU chiamato
"L'ASCOLTO DELLA MUSICA"
forme e strutture del linguaggio musicale
Un seminario interdisciplinare e interculturale diretto da Sergio Lanza
trovate il programma qui:
http://users.unimi.it/~isu/servizi/Lanzacorso.htm (spero funzioni
)
Il corso parte giovedi' prossimo, 20 febbraio, in via S Sofia 9 (di fianco a festa del perdono)
porca miseria 
perchè non c'era prima sta laurea???
empi
e' aperto a tutti.. Non e' un corso universitario, ma una serie di incontri-lezioni.. senza esame, of course.. rivolto a tutti gli studenti della Statale di Milano
Molto interessante grazie per l'informazione!!
molto fico, voglio farlo...
chi viene con me?
"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)
Io tendenzialmente ci sono!
Non lo so, ho provato a mandare una mail ma non mi han risposto.. domani chiamo e vi faccio sapere.. comunque penso che potremmo andare a iscriverci martedi', prima o dopo Italiano..
gummo io t seguo!!!![]()
La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino.
Ho mandato una mail anche io chiedendo se ci dà pure dei crediti...
...nessuna risposta...
"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)
Mmm...interessante, però... io sono pigrissimo, prendermi quest'impegno fino a giugno...e poi perdere sempre almeno un'ora d'Italiano...e se poi, come temo, sarà una cosa noiosissima? Ninzò. Ninzò proprio.
Cmq sembra un corso fatto apposta per noi, è assurdo venirne a conoscenza quasi per caso... grazie Smirne! 
Beh, di italiano non si perde un'ora, il posto e' via S Sofia, che a quanto ho capito e' praticamente festa del perdono.. se l'Ilaria Bonomi facesse come zucchi che finisce un quarto d'ora prima, saremmo a posto.. io ho provato a chiedere via mail se si puo' assistere alla prima lezione e decidere se iscriversi.. ma anche a me nessuna risposta..
Beh, attaccato no in effetti 
pero' e' abbastanza vicino.. in 5-10 minuti ci si arriva.. martedi' magari faccio un sopralluogo e mi rendo conto meglio della distanza..
PS: che immatricolazione? Si poteva fare anche li? Io l'ho fatta in via celoria..
dove sta S.Sofia? Vicino a Mercalli?
| All times are GMT. The time now is 04:38. | Pages (2): [1] 2 » Show all 30 posts from this thread on one page |