.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- Corso L'ASCOLTO DELLA MUSICA (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2780)

Posted by Smirne on 15-02-2003 11:42:

Exclamation Corso L'ASCOLTO DELLA MUSICA

Ho visto l'altro giorno in giro in Festa del perdono dei volantini di un corso facoltativo organizzato dal ISU chiamato

"L'ASCOLTO DELLA MUSICA"
forme e strutture del linguaggio musicale
Un seminario interdisciplinare e interculturale diretto da Sergio Lanza

trovate il programma qui:

http://users.unimi.it/~isu/servizi/Lanzacorso.htm (spero funzioni :) )

Il corso parte giovedi' prossimo, 20 febbraio, in via S Sofia 9 (di fianco a festa del perdono)

Posted by empirico on 15-02-2003 14:17:

porca miseria :swear:

perchè non c'era prima sta laurea???

empi

Posted by Smirne on 15-02-2003 14:29:

Questo corso pero' puoi farlo anche tu!!! :) e' aperto a tutti.. Non e' un corso universitario, ma una serie di incontri-lezioni.. senza esame, of course.. rivolto a tutti gli studenti della Statale di Milano

Posted by sacx on 15-02-2003 15:48:

Molto interessante grazie per l'informazione!!

Posted by Gummo on 15-02-2003 18:02:

molto fico, voglio farlo...
chi viene con me?

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by Smirne on 15-02-2003 19:40:

Io tendenzialmente ci sono!

Posted by sacx on 16-02-2003 08:53:

Io quasi quasi lo faccio (sapete fino a quando è possibile iscriversi??)

Posted by Smirne on 16-02-2003 09:54:

Non lo so, ho provato a mandare una mail ma non mi han risposto.. domani chiamo e vi faccio sapere.. comunque penso che potremmo andare a iscriverci martedi', prima o dopo Italiano..

Posted by PuRpLeRaIn on 16-02-2003 11:44:

grazie x l'info...è interessante...
gummo io t seguo!!!:-D

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

Posted by Gummo on 16-02-2003 12:11:

Ho mandato una mail anche io chiedendo se ci dà pure dei crediti...
...nessuna risposta...

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by GreatKingRat on 16-02-2003 13:24:

Mmm...interessante, però... io sono pigrissimo, prendermi quest'impegno fino a giugno...e poi perdere sempre almeno un'ora d'Italiano...e se poi, come temo, sarà una cosa noiosissima? Ninzò. Ninzò proprio. :( Cmq sembra un corso fatto apposta per noi, è assurdo venirne a conoscenza quasi per caso... grazie Smirne! :)

Posted by Smirne on 16-02-2003 13:42:

Beh, di italiano non si perde un'ora, il posto e' via S Sofia, che a quanto ho capito e' praticamente festa del perdono.. se l'Ilaria Bonomi facesse come zucchi che finisce un quarto d'ora prima, saremmo a posto.. io ho provato a chiedere via mail se si puo' assistere alla prima lezione e decidere se iscriversi.. ma anche a me nessuna risposta..

Posted by GreatKingRat on 16-02-2003 13:45:

Unhappy

No, Santa Sofia è dove si andava per l'immatricolazione, è dopo Molino delle armi..non è proprio attaccato a Forgiveness Party.

Posted by Smirne on 16-02-2003 13:53:

Beh, attaccato no in effetti :)
pero' e' abbastanza vicino.. in 5-10 minuti ci si arriva.. martedi' magari faccio un sopralluogo e mi rendo conto meglio della distanza..

PS: che immatricolazione? Si poteva fare anche li? Io l'ho fatta in via celoria..

Posted by Gummo on 16-02-2003 17:19:

Anche io mi sono immatricolato in Celoria...
dove sta S.Sofia? Vicino a Mercalli?

All times are GMT. The time now is 04:38. Pages (2): [1] 2 »
Show all 30 posts from this thread on one page