.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- Ecco i due turni di laboratorio! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2774)

Posted by GreatKingRat on 15-02-2003 01:11:

Exclamation Ecco i due turni di laboratorio!

http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2002...e/progetti.html

:)

Posted by Gummo on 15-02-2003 01:20:

GRANDE KING! tu si che sei un vero NEWSER!!! :)

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by GreatKingRat on 15-02-2003 01:41:

Talking

No non mi freghi, TU sei un vero niuser!!!!!

Ueh Maurino, passa subito dal 2 all'1!

Posted by sacx on 15-02-2003 15:50:

Grande GKR se non ci fossi tu!!!

Posted by PuRpLeRaIn on 16-02-2003 11:49:

king meno male ke c 6 tu!!!
ma qkn mi può spiegare il criterio kn cui siamo stati divisi???:?

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

Posted by Gummo on 16-02-2003 12:13:

Dopo attenta e accurata analisi, le circostanze mi portano a pensare che la divisione nei due gruppi sia stata effettuata con un criterio....
ehm...
RANDOM!?

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by sacx on 16-02-2003 12:58:

Missà proprio di sì!!!

Posted by Smirne on 16-02-2003 13:40:

Io un idea ce l'ho... ma magari e' una cavolata.. :? forse sono in ordine di risultato al test d'ingresso...

Posted by GreatKingRat on 16-02-2003 13:43:

Non ho sottomano la lista dei risultati del test, ma secondo me han fatto "il primo di qua il secondo di là, il terezo di qua, il quarto di là..." e così via.

Posted by Gummo on 16-02-2003 17:13:

ASSOLUTAMENTE VERO!!!
ha messo in graduatoria!
i primi 50 nel primo gruppo e i secondi nel secondo!
Incredibile! :P
GRADUATORIA.pdf

Posted by jeffpilcher on 16-02-2003 21:52:

Be', allora ci vediamo all'esclusivo club del lunedì...! :D :D :D

Posted by moresun on 17-02-2003 08:57:

gente ....io sono al mercoledì... ma vorrei passare al lunedì.... nessuno ha bisogno di andare al mercoledì??

Posted by Gummo on 17-02-2003 12:38:

NEL GRUPPO DEI SECOOOOOOONDI???
scusa ma rovina l'immagine, sai com'è :P:P:P

(che picio sono ahahah)

Posted by PuRpLeRaIn on 17-02-2003 14:55:

ankio sn il mercoledì...ma dovrei passare al lunedì xkè ho un corso d teatro a cui tengo...help me,please!!!:help:

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

Posted by manuciao on 18-02-2003 13:57:

Ragazzi, io invece sono capitata al primo turno, ma , dato che lavoro, andrebbe molto molto meglio per me il secondo turno, quello del Mercoledi', visto che si puo' stare in lab fino alle 18.30!
Chi vuole fare cambio????
manuciao@tiscalinet.it

Vi chiedo qualche info in piu'...
E' necessario fare il progetto in lab oppure si puo' fare anche a casa?La frequenza al lab e' obbligatoria?
E poi come vengono assegnate le login per l'accesso al silab?

Ultima cosina.... su webcen.usr.dsi.it, tra le ultime notizie di informatica generale ho letto che occorre inserire la propria mail nell'elenco raggiungibile dalla pagina di presentazione.......cioe'?
Chi mi spiega?

MANUCIAOGRAZIE

All times are GMT. The time now is 20:18. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page