![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- Canale mirc di #comunicazionemusicale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2771)
Canale mirc di #comunicazionemusicale
Volevo avvertirvi che abbiamo aperto un canale irc del nostro corso di laurea;
server: irc.dsy.it
canale: #comunicazionemusicale
Joinate numerosi !!!

Devo dire che l'ho frequentato un po' con Maurino, Money e King e credo che sia un modo molto utile per discutere, chiedere e spiegare.
Almeno mi sembra un'opportunità vantaggiosa, per chi volesse, se si potesse sfruttare con facilità.
(per esempio ho imparato ad usare Logic in due giorni! grazie mauri)
Per questo motivo cosa ne pensate se chiedessimo ai gestori di dsy di darci la possicilità di accedervi dal sito?
Restando sottinteso che questo non vuol significare ghettizzarci in un canale irc diverso dalla chat, anzi....
credo che usando una proporzione potrei chiarirvi:
forum com.mus : forum debelltolls = irc.com.mus. : irc.chat
??? si è capito???
un canale orientato alla didattica e non al fancazzismo...
che ne dite?
"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)
Gummo, come sempre hai perfettamente ragione!
Effettivamente, in pochi giorni di frequentazione di #comunicazionemusicale abbiamo affrontato argomenti che riguardano il corso di laurea in modo molto utile, si collegano letteralmente in rete le menti di persone più o meno preparate, e il risultato è fantastico, e se fosse facilmente raggiungibile anche da qui diventerebbe uno strumento di un utilità... "sconvolgente".

mmm ... tutto ciò è molto covvobovante e chiavoscuvale, vedrò di joinare qualke volta 
"...e quello chi è?" "E' Stronzo, signore!" "...sì lo so che è stronzo, ma come si chiama?" "Stronzo, signore! colonnello Stronzo" "Ah ... e suo cugino?" "E' Stronzo anche lui, signore! tiratore scelto Philip Stronzo!" "...C'E' QUALCHE ALTRO STRONZO SULLA MIA NAVE?" "(tutti)PRESENTE !!!" "... lo sapevo, sono circondato da Stronzi!... CONTINUATE A SPARARE, STRONZI !!!" (from Spaceballs di Mel Brooks)
Originally posted by Gummo
[... snip ...]
che ne dite?

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
a me risulta molto più comnodo raggiongere la chat da mschat che non dal browser (opera...) sono l'unico che la pensa così?
Grazie per la risposta Lightman 
ho capito la metà di quello che hai detto di tecnico,
ma il concetto l'ho compreso 
"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)
Ehmmm!! Dunque in parole povere come faccio per andare in questa chat??
Ciao Sacx,
io mi sono scaricato mIRC da www.mirc.com
ho settato in questo modo:
description: dsy
ircserver: irc.dsy.it
port(s): 6667
dopo esserti connessa metti come channel:
#comunicazionemusicale
e poi chatti 
io ogni tanto ci bazzico dentro
curiosità ... verso ke ora vi trovo ?
"...e quello chi è?" "E' Stronzo, signore!" "...sì lo so che è stronzo, ma come si chiama?" "Stronzo, signore! colonnello Stronzo" "Ah ... e suo cugino?" "E' Stronzo anche lui, signore! tiratore scelto Philip Stronzo!" "...C'E' QUALCHE ALTRO STRONZO SULLA MIA NAVE?" "(tutti)PRESENTE !!!" "... lo sapevo, sono circondato da Stronzi!... CONTINUATE A SPARARE, STRONZI !!!" (from Spaceballs di Mel Brooks)
mmm pomeriggio pieno e postcena per quanto mi riguarda 
| All times are GMT. The time now is 11:52. | Show all 13 posts from this thread on one page |