.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- informazioni e diario corso 2006/07 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27682)

Posted by Rocco.Li on 16-10-2006 21:50:

informazioni e diario corso 2006/07

Sono uno dei tanti sfortunati soggetti che non puo' frequentare le lezioni.

Qualcuno e' cosi gentile da indicarmi come e' organizzato il corso quest'anno e se esiste un diario del corso su quanto fatto nelle prime 2 settimane di lezione ?

grazie.

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by Rocco.Li on 17-10-2006 21:45:

Up !

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by Rocco.Li on 19-10-2006 20:27:

possibile che nessuno stia seguendo il corso ?!?!?!?

Posted by Lyanne on 19-10-2006 21:55:

Scusa il ritardo. Allora, io seguo Bertoni (secondo turno) e per il momento abbiamo fatto il primo capitolo del libro (aggiornerò il wiki a breve e lo terrò aggiornato, tranquillo). Inoltre l'esame con Bertoni consiste di uno scritto con cui smaltire le persone che poi dovranno affrontare l'orale. comunque per qualsiasi dubbio o cose, contattami. spero di poterti esser utile.
ciao
Lyanne

Posted by X-ICEMAN on 20-10-2006 02:26:

lo scritto è a gennaio, non ci sono compitini intermedi vero ?

Posted by la.luna on 24-10-2006 16:48:

Ciao!
Io seguo assiduamente la Campadelli...
Per lei, nessun compitino, solo un compito a Gennaio (indicativamente, circa Giovedi 18 Gennaio, cosi era sul Webcen)
Il corso della Campadelli è organizzato come gli altri anni... E' molto consigliato seguire, ma probabilmente ci sono appunti on line ed inoltre io li potrò digitalizzare (scannerizzare)... Quindi appena posso =)

Posted by Rocco.Li on 25-10-2006 20:34:

Originally posted by la.luna
Ciao!
Io seguo assiduamente la Campadelli...
Per lei, nessun compitino, solo un compito a Gennaio (indicativamente, circa Giovedi 18 Gennaio, cosi era sul Webcen)
Il corso della Campadelli è organizzato come gli altri anni... E' molto consigliato seguire, ma probabilmente ci sono appunti on line ed inoltre io li potrò digitalizzare (scannerizzare)... Quindi appena posso =)

Non potendo frquentare sto cercando di recuperare appunti da ogni fonte.
saresti davvero generosa a scannerizzare e condividere i tuoi.

grazie.

Posted by la.luna on 26-10-2006 19:23:

Se vuoi li posso già cominciare a scannerizzarli e a mandarteli (via mail) !
Magari mandami un PM =)
Comunque peccato che tu non segua perchè con la Campadelli è facilissima questa materia!!!!!

Posted by japanskull on 14-11-2006 15:08:

tanto facile a me non sembra !!!:sbonk:

Posted by lele_fuma on 16-11-2006 09:56:

purtroppo neanche io posso seguire il corso ma devo assolutamente dare l'esame quest'anno... potete mandare anche a me gli appunti? ---> lelefuma@gmail.com

grazie mille!!!

Posted by 'ntonio on 24-11-2006 15:54:

io seguo il turnoi del lunedì pomeriggio con bertoni ma purtroppo lunedì scorso non son riuscito a venire in aula x seguire la lezione...
qualcuno avrebbe appunti o semplicemte gli argomenti trattati?
grazie mille!

qυαи∂σ ¢'è υи αмι¢σ ѕι мαя¢ια ¢σи ℓυι fιиσ ιи fσи∂σ

Posted by kitty's back on 27-11-2006 20:15:

Salve a tutti! io sono completamente nuovo o quasi...in realtà mi sono appena trasferito a Comunicazione digitale e mi hanno iscritto direttamente al terzo anno visto che qui a Roma ho avuto problemi "burocratici" e mi mancava solo la tesi!pazienza...cmq...qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come fare a rimediare materiale utile per questo esame??l'avrei dovuto sostenere con Bertoni..però essendo a Roma almeno per adesso mi è impossibile essere lì...vi ringrazio anticipatamente!

Posted by kitty's back on 27-11-2006 20:34:

opps! un'altra cosa...ho sentito parlare di "area files"...è vero?esiste? mi sembra di aver capito che sia il luogo predisposto per mettere appunti ed esercizi a disposizione della collettività?.....se così fosse sarebbe troppo figo x chi non può seguire! ma forse sono io che mi illudo...in fondo cercate di capirmi ..non capita tutti i giorni di essere in procinto di prendere la laurea e all'improvviso doversi trasferire perdendo buona parte degli esami già fatti! anche queste cose servono...

Posted by lele_fuma on 06-12-2006 09:22:

Qualcuno sa dirmi se domani (07/12/06) ci sarà la lezioni di esercitazioni come giovedì scorso in aula G47???????
Grazie

Posted by *°§_-??? on 06-12-2006 11:15:

No, domani 07/12 è S.Ambrogio, e l'08/12 è la festa dell'Immacolata quindi vacanza per 4 giorni di fila :-D (l'università resta chiusa per feste!!)

All times are GMT. The time now is 22:43. Pages (2): [1] 2 »
Show all 19 posts from this thread on one page