![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [BENASSI-Serale]Diario Del Corso 2006/2007 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27445)
[BENASSI-Serale]Diario Del Corso 2006/2007
Quì il Diario
Non sono sicuro di riuscire a portare avanti anche questo diario per cui ogni aiuto è ben accetto
ciao ![]()
CERCA DI REPERIRE INFORMAZIONI SUGLI ESAMI, SU COME SONO LE DOMANDE.
CIAO
OK CAPO![]()

Comunque la prossima settimana dovrei fare un salto anche io ![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ideafix ci vediamo questa sera a statistica così mi fai un riassunto?
ciao
Scusate, ho letto male: ritiro tutto quello che ho scritto!
Ho letto l'indicazione sul diario in merito a max 3 assenze.... Anche martedì scorso è passato il foglio per le firme???
Preferendo i compitini all'orale vorrei frequentare ma esiste un posto in Celoria dove si possa posteggiare una moto? So dei parcheggi appena fuori dal cancello ma credo che alle 21:30 non ci sia nessuno e non vorrei trovarne 2 di moto... E' possibile portarla dentro oppure esiste un parcheggio custodito, per quanto caro possa essere? Venire in macchina è improponibile visto che le lezioni iniziano nell'ora di punta... e anche con le macchine non c'è da stare tanto tranquilli!!!
Grazie
si confermo max 3 assenze e le firme le prende tutti i giorni
per la moto non c'è problema .. tutti la posteggiano dentro il cortile
ciao
re:
Ciao, scusate, una info veloce, il corso è in via comelico o in città studi??
città studi (via celoria)
Grazie mille.... sarei andato come un missile in via comelico... grazie ancora.... buonagiornata
Ma i compitini sono su JLI a risposta chiusa?
Qualcuno sa se si tratta di domande di teoria semplicemente o se è necessario usare le formule viste per fare dei calcoli in base a dati forniti
?
In questo caso....qualcuno si riunisce prima del compitino per vedere un momento assieme questi temi?
Grazie e a tutti
Qualcuno ha sentito il prof. per avere notizie sull'orario - luogo di svolgimento dell esame del 21 ?
Originally posted by ideafix
Qualcuno ha sentito il prof. per avere notizie sull'orario - luogo di svolgimento dell esame del 21 ?
Originally posted by sharky79
soprattutto se per i serali l'esame sarà in orario posticipato rispetto ai diurni....
????
| All times are GMT. The time now is 15:46. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 41 posts from this thread on one page |