![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [BELLETTINI] a.a. 2006/2007 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27443)
[BELLETTINI] a.a. 2006/2007
Ciao,
non ho ancora letto niente a proposito su wiki/forum del prof. quindi vorrei sapere se qualcuno sa:
1- il corso è impostato come l'anno scorso? (esami, compitini, laboratori, slide, materiale ecc.)
2- anche per quest'anno il corso rimane invariato rispetto alle videolezioni?
3- ma i compitini come sono strutturati? nel senso.. o cmq obbligatorio l'orale però togliendo minuti in base a quanto preso nei compitini?
Insomma.. vorrei un riassunto delle info per il corso per favore :-)
Grazie
ciao
Re: [BELLETTINI] a.a. 2006/2007
Originally posted by sbin
Ciao,
non ho ancora letto niente a proposito su wiki/forum del prof. quindi vorrei sapere se qualcuno sa:

1- il corso è impostato come l'anno scorso? (esami, compitini, laboratori, slide, materiale ecc.)

2- anche per quest'anno il corso rimane invariato rispetto alle videolezioni?

3- ma i compitini come sono strutturati? nel senso.. o cmq obbligatorio l'orale però togliendo minuti in base a quanto preso nei compitini?
Grazie
ciao

ChRiS 
Re: Re: [BELLETTINI] a.a. 2006/2007
Originally posted by Voodoo
boccerà senza pietà ma in compenso farà un appello ogni mese circa per favorirci.
Prego![]()

Re: Re: Re: [BELLETTINI] a.a. 2006/2007
Ciao, mi chiedevo.. se non seguo le lezioni di laboratorio succede qualche cosa? 
Nel senso, può capitare qualche domanda attinente, soprattutto all'orale?
Grazie
ciao
ps: grazie per il diario sul wiki ![]()
lui ha fatto intendere che chiederà più o meno tutto!
e credo che chiederà davvero tutto in un'ora!
Originally posted by sbin
Ciao, mi chiedevo.. se non seguo le lezioni di laboratorio succede qualche cosa?
Nel senso, può capitare qualche domanda attinente, soprattutto all'orale?
Grazie
ciao

ps: grazie per il diario sul wiki![]()
Originally posted by GiKappa
lui ha fatto intendere che chiederà più o meno tutto!
e credo che chiederà davvero tutto in un'ora!
ChRiS 
Laboratorio e I compitino
Ciao, scrivo quì per non aprire un altro post.
Dunque:
1- Non posso frequentare, però volevo assistere almeno alle lezioni di laboratorio, ma non ho letto ancora niente su forum/wiki ufficiali a tal proposito. Qualcuno ne sa qualcosa?
2- Poi, per sostenere il I compitino, bisogna iscriversi da qualche parte o basta presentarsi?
3- Il comptino verterà su I e II parte del corso giusto? Ma la seconda parte tutta?
Scusate per le troppe domande ma mi sono sorti questi dubbi :-(
Grazie 1000 a chi risponderà!
Ciao ciao
| All times are GMT. The time now is 01:29. | Show all 7 posts from this thread on one page |