![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Mtb (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2728)
Mtb
c'e' qualcuno che come me si diletta in questo allegro sport con la propria Mountain Bike? ![]()
La bella stagione sta arrivando e allora via!!! tutti in bici!!!
Magari avete una bellissima Full-Suspension con freni a disco (il mio sogno) o come me una "umile" front da crosscountry?
fatemi sapere!!!!!
ciaooo 

![]()
p.s. 'sto tipo qua è pericoloso!! 

vabbeh... 
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
sgrat sgrat ![]()
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
la mia bici è in garage da qualche anno... 
da piccolo ero un pazzo.. sono riuscito a finire in un campo di ortiche; una volta sono caduto di faccia e mi sono fatto 3 giorni di ospedale (forse è da lì che sono rimbambito... bha!)..
poi sono passato alla bici da corsa.. bellissimi ricordi con quella: mi ricordo ancora il giro del gruppo Sella sulle Dolomiti.. 4 passi in un giorno.. ero morto..
ora nn riuscirei nemmeno a fare una collinetta mi sa..
la bici.. bei ricordi..
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
Il Downhill e' una figata pazzesca. Letteralmente. ![]()
Tutti dovreste provarlo. Soprattutto certe rompiballe che tarpano le ali ai propri ragazzi
![]()
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by Lightman
Il Downhill e' una figata pazzesca. Letteralmente.
Tutti dovreste provarlo. Soprattutto certe rompiballe che tarpano le ali ai propri ragazzi![]()
![]()

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
ah, Lightman, solo tu mi capisci

ok ho capito..chiaro...
| All times are GMT. The time now is 03:46. | Pages (2): [1] 2 » Show all 26 posts from this thread on one page |