![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Informatizziamo il Sistema!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27224)
Informatizziamo il Sistema!!
Parto da un presupposto...vedersi scrivere un voto sul libretto è una bella soddisfazione se non un godimento se il voto è statistica.
Però mi chiedo una cosa. Passati i 5 minuti di euforia resta lo sbattimento di aver perso una giornata (per chi come me abita a casa di Cristo) per farsi scrivere un voto.
Perchè allora non si introducono i libretti elettronici. Se una persona non si presenta per rifiutare il voto entro 20 giorni, il voto è automaticamente registrato. Basta firme....basta tempo sprecato...basta soldi alle F.S.
Pensateci signori....pensateci.
Penso che legalmente non sia fattibile, la registrazione va fatta con lo studente tramite la firma sul registro e la firma del prof sul libretto.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Penso che legalmente non sia fattibile, la registrazione va fatta con lo studente tramite la firma sul registro e la firma del prof sul libretto.
Re: Informatizziamo il Sistema!!
Originally posted by Granito
Parto da un presupposto...vedersi scrivere un voto sul libretto è una bella soddisfazione se non un godimento se il voto è statistica.
Però mi chiedo una cosa. Passati i 5 minuti di euforia resta lo sbattimento di aver perso una giornata (per chi come me abita a casa di Cristo) per farsi scrivere un voto.
Perchè allora non si introducono i libretti elettronici. Se una persona non si presenta per rifiutare il voto entro 20 giorni, il voto è automaticamente registrato. Basta firme....basta tempo sprecato...basta soldi alle F.S.
Pensateci signori....pensateci.
mah, in america il voto non era molto discutibile... ed era proprio DIGITALE!!!
Per non parlare poi dei tempi BIBLICI con cui il voto qui viene riportato sul SIFA!!
sto ancora aspettando che mi registrino esami passati a luglio...
a qualcuno addirittura vengono registrati pochi giorni prima della laurea... ma non e' un po' assurdo?
***In medio stat virtus
Ciao
Al politecnico hanno abolito il libretto, i professori hanno una firma digitale e registrano loro i voti.
Da quello che so dovrebbe funzionare abbastanza bene.
Già da una anno anche a scienze in Statale si sta parlando di fare lo stesso, da quel che ne so tra un po' dovrebbe arrivare anche da noi questo sistema..
Vi terrò aggiornati
Barbara
Off-Topic:
Barbara, hai postato 3 messaggi e sei già nella mia classifica degli idoli
Il DSY su Facebook!!!
Originally posted by Lunik
volevano farlo anche da noi ma costava tropo...
Originally posted by Lunik
volevano farlo anche da noi ma costava tropo...

Il DSY su Facebook!!!
| All times are GMT. The time now is 16:08. | Show all 11 posts from this thread on one page |