.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [ESAME] Appello Settembre 2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26904)

Posted by MarcoAnselmo on 31-08-2006 17:20:

Question Appello di settembre

Vorrei iscrivermi all'appello di settembre, ma sul SIFA è indicato come "Verbalizzazione" invece che come "Scritto".

Questo significa che a settembre in realtà non c'è l'appello, ma solo la verbalizzazione o è un errore?

Sul sito c'è scritto che a settembre l'appello c'è!

Ho provato a scrivere alla prof qualche giorno fa, ma per ora nessuna risposta.. forse deve ancora rientrare in ufficio.

Se sapete qualcosa..

Grazie!

Posted by valeria on 05-09-2006 16:30:

[Castano basi dati] soluzione esercizio tema d'esame

cerco la soluzione del seguente esercizio

Esercizio 1. Si consideri il seguente schema relazionale (le chiavi primarie sono sottolineate):
VENDITA(CodVend,CodCli,CodProd,Qta)
VENDITORE(Codice,Nome, Città)
CLIENTE(CodiceCli,NomeCli,CittàCli)
Si richiede di formulare in SQL quanto segue:
• determinare il venditore di Verona che ha venduto la maggiore quantità complessiva di
prodotti nella base di dati;

grazie

Posted by Didjer Wallis on 05-09-2006 16:32:

ma le chiavi NON sono sottolineate...

DW

Posted by ZeroByte on 05-09-2006 17:26:

Ciao MarcoAnselmo, hai novità sull'iscrizione?? Sul Sifa continua ad essere presente solo la verbalizzazione!

ZeroByte

Posted by MarcoAnselmo on 05-09-2006 18:30:

nessuna novità, aspetto risposta dalla prof..

Posted by valeria on 06-09-2006 09:22:

..sottolineate le chiavi

cerco la soluzione del seguente esercizio

Esercizio 1. Si consideri il seguente schema relazionale (le chiavi primarie sono sottolineate):
VENDITA(CodVend,CodCli,CodProd,Qta)
VENDITORE(Codice,Nome, Città)
CLIENTE(CodiceCli,NomeCli,CittàCli)
Si richiede di formulare in SQL quanto segue:
• determinare il venditore di Verona che ha venduto la maggiore quantità complessiva di
prodotti nella base di dati;

grazie

Posted by valeria on 06-09-2006 09:26:

mi sono iscritta a verbalizzazione
...dato che non c'è altro di disponibile...spero sia corretto

Posted by MarcoAnselmo on 06-09-2006 09:32:

Ho appena scritto anche al dott. Alfio Ferrara, se arriva risposta vi faccio sapere!

Posted by TheSnatcher on 07-09-2006 14:34:

.. attendo anche io con ansia ragazzi, chi sa qualcosa ci faccia sapere! :alsono:

Posted by leti on 07-09-2006 20:21:

Speriamo che risponda alla mail la prof...e un po' in fretta...se l'appello è il 19 e le iscrizioni chiudono una settimana prima non abbiamo molto tempo!!!:)

Posted by MarcoAnselmo on 08-09-2006 16:36:

Dunque.. ho avuto risposta dal Dott. Montanelli

Riporto di seguito la parte significante della mail:

"La voce verbalizzazione è solo per chi ha già fatto lo scritto e deve solo verbalizzare" (...) "Continui a monitorare la situazione e se non riuscisse a iscriversi, contatti la professoressa qualche giorno prima dell'esame per segnalare il suo problema in modo che si possa trovare una soluzione alternativa."

Quindi non ci resta che attendere fino a martedì, ultimo giorno possibile di iscrizione per vedere se compare lo scritto. Altrimenti faremo come proposto.

Posted by TheSnatcher on 08-09-2006 18:19:

Grazie delle info MarcoAnselmo...

cmq fantastica l'organizzazione, uno non sa nemmeno se riesce a fare l'esame!! il primo che sa qualcosa faccia sapere please!

Posted by leti on 09-09-2006 09:38:

Davvero un organizzazione perfetta!Io mi sono iscritta alla verbalizzazione l'altro giorno...se poi esce l'iscrizione bene se no almeno da qualche parte risulto!:)
Altrimenti manderemo una mail alla prof con i nostri nomi e matricole...
L'esame ce lo deve far fare!
Ma qualcuno si ricorda quando scadeva l'iscrizione?Il 12 vero???

Posted by Kazza on 10-09-2006 15:20:

Mi sono iscirtto anche io alla verbalizzazione. E se non mi fanno fare l'appello distruggo tutto. Magari non so una cippa, ma che conta è il principio. :-))
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by ZeroByte on 11-09-2006 10:20:

Rileggendo l'avviso su http://www.dico.unimi.it/avviso.php...tudenti;id=4323 si legge che in concomitanza con l'esame di Basi di Dati, si svolgeranno gli esami di Ontologie e Web Semantico, Basi di Dati II e Data Warehouse e supporto alle decisioni.
Controllando sul Sifa, per questi esami viene espressamente indicato "Appello scritto" e non "Verbalizzazione esame".
Non so che dire...

All times are GMT. The time now is 11:38. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 50 posts from this thread on one page