.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [3TURNO] D'Antona (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26730)

Posted by poi_1969 on 24-07-2006 14:17:

D'Antona

Notizia per tutti.

Mi perdoni mara, ma non riesco a mandarle la mail, ed anche alberto.. (mara , manda la mail a kirka85)

Dal prossimo anno D'Antona non fara più il corso di Architettura lo seguira quello del diurno (? non ricordo il nome)

Quindi affrettatevi a darlo con lui.

Ciao

Posted by hannibal on 24-07-2006 16:01:

da quando sarà operativo questo cambio?
Voglio dire, se uno ha dato l'orale e gli manca il progetto può darlo ad esempio ad ottobre, no?

Posted by poi_1969 on 24-07-2006 16:03:

questo penso proprio di si

Posted by poi_1969 on 24-07-2006 16:36:

Ho dimenticato di dire che mi dispiace che abbandoni il corso.

Spiega bene e ti fa capire concetti difficili attraverso parole che all'inizio sembrano semplici; è una cosa molto important.

ciao

Posted by Antonio86 on 24-07-2006 18:15:

Ne ho sentito parlare bene anche io sebbene non abbia mai avuto modo di seguire le sue lezioni se non con le video. Ho notato che non sarà l'unico cambiamento, ci sono un pò di professori che sono cambiati e che cambiano turno.

Posted by casper on 24-07-2006 20:20:

D'Antona è IL professore...non un professore..
grande uomo, molto saggio, corretto e serio..
penso che non dimenticherò mai un episodio accaduto ad una delle sue lezioni [3 anni fa]...
prime sere di aprile...turno serale...
sta spiegando i flip-flop...ad un tratto si ferma...guarda verso la finestra...e dice:
"signori....credo che i flip-flop possano anche aspettare un attimo...godiamoci questo tramonto, perchè di così belli se ne vedono veramente pochi a Milano..."

:ciao:

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

Posted by Java on 24-07-2006 22:58:

ma se uno volesse fare l'orale a settembre/ottobre, si troverebbe D'antona o chi altro???

perchè qua nn ci si capisce...

:?

hannibal che tu sia maledetto

Posted by ideafix on 25-07-2006 16:18:

sono contento di essere riuscito a seguire e dare l'esame con lui :D

Posted by hannibal on 25-07-2006 17:52:

si è un gran prof, peccato che lasci il corso...

appppproposito, una domanda da niubbo: ma ci sono problemi se sono del primo turno e faccio l'esame con D'Antona al terzo? (in realtà l'ho già dato, devo verbalizzare, ma.. better safe than sorry :P)

Posted by GiKappa on 26-07-2006 20:00:

io ho passato l'orale con lui a giugno e ho consegnato venerdì il progetto a marra (non mi ha ancora risposto però, sapete dopo quanto risponde di solito? mi è già arrivata la mail in cui mi dice che ha ricevuto il progetto)

ho guardato gli esami, ma a settembre non c'è il terzo turno di architettura, come faccio a verbalizzare se non c'è l'appello?

e poi, come faccio a verbalizzare? mi presento con il foglio su cui il prof mi ha scritto il voto dell'orale e la mail con il voto del progetto stampata?

Posted by GiKappa on 28-07-2006 09:00:

dopo quanto marra vi ha risposto?

a me è già passata una settimana senza che abbia dato segni di vita!

Posted by DarkSchneider on 28-07-2006 09:06:

Originally posted by GiKappa
dopo quanto marra vi ha risposto?

a me è già passata una settimana senza che abbia dato segni di vita!

anch'io sto aspettando di sapere l'esito del progetto CICLI da due settimane...ma credo sia meglio chiederglielo per mail...
solo aspetterei per lo meno la scadenza ( 31/07) in modo da non risultare troppo asfissiante...

Posted by ideafix on 28-07-2006 10:14:

idem

Posted by irene on 30-08-2006 12:33:

Question d'antona

Ciao,
sei certo che il prof. non faccia piu' il corso di Architettura... ?
il corso e' del secondo semestre, che tu sappia, gli appelli mensili fino all'inizio del corso ci saranno? con D'antona?

cavoli, ho scaricato le video lezioni e sbobinato tutto... e poi tutti dicono che e' un grande prof!

Grazie.

Posted by casper on 30-08-2006 12:39:

Re: d'antona

Originally posted by irene
Ciao,
sei certo che il prof. non faccia piu' il corso di Architettura... ?
il corso e' del secondo semestre, che tu sappia, gli appelli mensili fino all'inizio del corso ci saranno? con D'antona?

cavoli, ho scaricato le video lezioni e sbobinato tutto... e poi tutti dicono che e' un grande prof!

Grazie.

il prof ci sarà tranquillamente !
ciao a tutti !

:ciao:

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

All times are GMT. The time now is 13:06. Pages (2): [1] 2 »
Show all 29 posts from this thread on one page