.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Affare Fatto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=185)
-- [VENDO] LOGITECH DUAL ACTION Gamepad (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26629)

Posted by and1 on 17-07-2006 17:48:

[VENDO] LOGITECH DUAL ACTION Gamepad

[VENDO] LOGITECH DUAL ACTION Gamepad

PARI AL NUOVO: Usato veramente pochissime volte

Esigi e ottieni più controllo

* I due joystick analogici con pulsanti digitali e la rotazione uniforme a 360 gradi garantiscono una precisione eccezionale
La precisione dei due joystick, quanto di meglio offre il controllo analogico, ti consente di mettere a segno ogni colpo.
* Controllo completo grazie ai 12 pulsanti programmabili, compresi quattro grilletti, joystick analogici con pulsanti digitali e un tastierino direzionale a 8 direzioni di alta precisione
Un'esperienza completamente personalizzabile… questo joypad rende ogni esperienza di gioco assolutamente unica.
* Vivi l'azione fino in fondo grazie all'impugnatura confortevole
Infinite ore di gioco. L'impugnatura confortevole di questo joypad ti permette di dare il meglio di te stesso e vincere.
* Inizia subito a giocare grazie al conveniente sistema plug and play
Finalmente un joypad facilissimo da utilizzare. Basta collegarlo per iniziare subito a giocare

Contenuto della confezione:

* Logitech® Dual Action™ Gamepad
* CD-ROM con Software per periferiche di gioco Logitech

Requisiti di sistema

Requisiti per PC:
* PC con processore Pentium® o compatibile
* Windows® 98, 2000, Me o XP
* 64 MB di RAM
* 20 MB di spazio libero su disco rigido
* Unità CD-ROM
* Porta USB

Requisiti per Macintosh®:
* Macintosh® con porta USB
* Mac® OS 9, Mac® OS 10.x o versione successiva

PREZZO: 20 Euro

Posted by and1 on 23-07-2006 16:55:

abbasso a 15 euri :D

Posted by nanni on 30-09-2006 11:23:

offro 10...si può fare?! =)

Posted by and1 on 02-10-2006 15:45:

se vieni a prenderlo in celoria/venezian sì.

Posted by nanni on 02-10-2006 16:52:

si ok...per me andrebbe bene anche domani verso le 11

Posted by and1 on 02-10-2006 19:40:

posso arrivare per le 12.15, prima lavoro.

Posted by mattcobain on 03-11-2006 10:42:

è stato venduto?

Posted by and1 on 04-11-2006 14:02:

no, ancora disponibile :D

Posted by maynard80 on 05-11-2006 15:00:

sono in venezian il lunedì e il venerdì mattina, a 10Eurozzi te lo prendo (se non è distrutto)

Posted by mattcobain on 06-11-2006 08:50:

Originally posted by maynard80
sono in venezian il lunedì e il venerdì mattina, a 10Eurozzi te lo prendo (se non è distrutto)

Se mi lasciavi il tempo di rispondere ero interessato prima io, visto che avevo chiesto la disponibilità...
Come siamo messi? C'è ancora oppure oggi è stato venduto?

Posted by maynard80 on 06-11-2006 11:03:

e dov'eri in questi giorni? dormivi? se eri interessato perchè non l'hai detto esplicitamente? aspettavi che postava qualcun altro?

va beh, se lo vuoi compralo tu, però la prox volta sii più deciso, no? ;)

PS: se poi non lo vuoi lo compro io :D

Posted by mattcobain on 06-11-2006 12:03:

e dov'eri in questi giorni? dormivi? se eri interessato perchè non l'hai detto esplicitamente? aspettavi che postava qualcun altro?

va beh, se lo vuoi compralo tu, però la prox volta sii più deciso, no? ;)

PS: se poi non lo vuoi lo compro io :D

Off-Topic:
Dov'ero questi giorni? Se dormivo?
A parte che sono solo cazzi miei, comunque sappi che al mondo c'è gente che lavora il sabato e la domenica...

Non ho detto esplicitamente che ero interessato, ma dato che dagli ultimi post sembrava che l'oggetto fosse stato già venduto mi sono intromesso chiedendo se ci fosse ancora o meno (l'intresse penso fosse implicito!).

Detto questo, visto che nanni aveva offerto 10 euro e nightcrawler era d'accordo, faccio la stessa offerta.

Fammi sapere.

Grazie

Ciao

Posted by maynard80 on 06-11-2006 14:45:

Originally posted by mattcobain
Off-Topic:
Dov'ero questi giorni? Se dormivo?
A parte che sono solo cazzi miei, comunque sappi che al mondo c'è gente che lavora il sabato e la domenica...

Non ho detto esplicitamente che ero interessato, ma dato che dagli ultimi post sembrava che l'oggetto fosse stato già venduto mi sono intromesso chiedendo se ci fosse ancora o meno (l'intresse penso fosse implicito!).

Detto questo, visto che nanni aveva offerto 10 euro e nightcrawler era d'accordo, faccio la stessa offerta.

Fammi sapere.

Grazie

Ciao

ok, allora se non prende mattcobain lo prendo io.

Cmq era un commento scherzoso per dirti che non tutti ti fanno il favore di passare avanti, ognuno ha i suoi impegni, che centra, non è che puoi andare dal cassiere a dire che c'eri prima tu perchè hai lavorato fino a quel momento, la prox volta di che se non è venduto lo prendi tu e ti levi i problemi ;)

Posted by and1 on 06-11-2006 20:25:

il joypad è nuovo ma purtroppo il ritiro deve avvenire in venezian/celoriaperchè sono vincolato con il lavoro e le lezioni, per chi è ancora interessato sono disponibile domani, mercoledì,venerdì alle 14.00.
ciauzz

Posted by mattcobain on 06-11-2006 22:29:

14 è l'orario in cui finisci o inizi lezione? Nel secondo caso a che ore finisce la lezione? Ci si potrebbe trovare alla fine?

All times are GMT. The time now is 08:23. Pages (2): [1] 2 »
Show all 21 posts from this thread on one page