![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- sono arrivato, regaz. bigino per il BICE in arrivo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2654)
sono arrivato, regaz. bigino per il BICE in arrivo
regaz, dicevo, sono arrivato anche io, ed è una ficata, anche perché così posso passarvi il bigino per il bice mortale carapelli!

cioè, bigino, oddio, insomma,
elenco rapido delle figure retoriche fondamentali e struttura del discorso persuasivo uin pochi passi. 6 pagine, mi sono uscite, e non è anora finito. però, isomma, se lo volete, io ce lo ho, e lo uploaderò appena capirò come si fa. ad uploadare un file.
ah. zucchi mi ha chiamato
, visto? sono io il preferito gnè gnè
...angeli trionfanti scesero dal cielo e annunciarono il verbo...
...una voce, tarda (di una buona mezzora), s'udì per l'aere pronunciare il singolare nome....
- Joe B......
Joe Bb........ 
Joe Bbb......... 
AO' MA 'NDO STA'?
-
NUN CE STA'!
lo sgomento invase la stanza
(forse non così tanto)
Il silenzio cadde,
e con lui una lacrima...
per la prima volta dalla comparsa del verbo...
Sandrino pianse
e poi, pianse nuovamente 
e un'altra volta 
poi basta....
seguirono danze e banchetti in onore di bacco ma questa è un'altra storia...

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)
qualcosa mi dice che sei GiObB|

La Poesia
GuMM
Sei troppo un poeta HahaaHAHaHha 
Gummo, missà che la studiata di ieri ti ha fatto prorpio male!!!
Complimenti per la fantasia!!!
Ho riso per un quarto d'ora!!
MA quanto siete fuori?????
![]()
La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino.
Re: qualcosa mi dice che sei GiObB|
ma tu chi sei, esattamente? mandami una photo che non capisco chi siete e sono molto spiazzato......
![]()
E' proprio questo il bello!!
Comunque dopo un po' cominci a farti delle idee (naturalmente sbagliate
) e inizi a parlare con qualcuno convinto che sia un altro!!
Buona fortuna!!
giobi ke skifo!!!almeno la foto potevi evitarla!!!
La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino.
bella la tua di foto, ce'. almeno ho cpaito che non sei gobba, sono le ali sotto il taiör di zenzero e pelo.
(ARGH ARGH ARGH)

pensavo fosse chiaro ke io avessi le ali!!!
| All times are GMT. The time now is 11:15. | Show all 13 posts from this thread on one page |